Home Articoli HP Apre a Torino Trapizzino: sbarca in città l’angolo di pizza farcito con...

Apre a Torino Trapizzino: sbarca in città l’angolo di pizza farcito con le ricette romane, italiane e internazionali

SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Apre a Torino Trapizzino: sbarca in città l’angolo di pizza farcito con le ricette della cucina romana, italiana e internazionale

Apre a Torino Trapizzino.
L’angolo di pizza farcito che con le ricette simbolo della cucina internazionale, italiana e romana si appresta a sbarcare nel capoluogo piemontese con un nuovo store.
La catena, che vanta già numerosi locali a Roma (città da cui è partita, dal quartiere Testaccio), Milano, Firenze e addirittura New York, aprirà i battenti nel prossimo mese di marzo all’ombra della Mole.
Una novità tanto attesa dai golosi, soprattutto dai torinesi che hanno già avuto occasione di assaggiare le prelibatezze di Trapizzino in giro per l‘Italia.
Il brand, che intende richiamare le ricette della nonna, fonda la sua strategia vincente sulle pizze bianche di forma triangolare, croccanti fuori e morbide dentro. L’impasto viene realizzato con il lievito madre, mentre il ripieno varia a seconda delle ricette della cucina della tradizione romana, italiana e internazionale. È possibile trovare pizze con Trippa alla Romana, Pollo alla Cacciatora, Burrata e Zucchine alla Scapece, Coda alla Vaccinara e molto altro.
Insomma, non ci resta che attendere l’apertura di Trapizzino per degustare tutte le prelibatezze di questa cucina genuina e di qualità.
(Foto tratta da www.trapizzino.it)


Commenti

Correlato:  Torino perde Prix Italia, trasferito a Milano
SHARE