Home Articoli HP Meteo, a Torino settimana instabile: sole all’inizio e neve nel week end,...

Meteo, a Torino settimana instabile: sole all’inizio e neve nel week end, temperature in continuo cambiamento

SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Meteo, a Torino settimana instabile: sole all’inizio e neve nel week end, temperature costantemente in calo

Secondo quanto riportato dalle previsioni del meteo, a Torino sta per iniziare una settimana di tempo molto instabile.
Il sole caratterizzerà sarà ancora protagonista delle prime giornate di questa settimana, con l’arrivo delle precipitazioni intorno a mercoledì. Il bel tempo tornerà solo momentaneamente, nella giornata di giovedì, mentre il week end vedrà l’arrivo della neve e, successivamente, della pioggia. Le temperature, dopo una iniziale impennata, caleranno vistosamente.
Lunedì 28 gennaio inizierà con un cielo soleggiato. Il sole continuerà a splendere anche nel pomeriggio, mentre in serata si faranno vedere lievi e innocue velature. Le temperature minime saranno di 0 gradi, le massime di 11 gradi.

Martedì 29 gennaio si aprirà con il sole, che sarà coperto parzialmente nel pomeriggio dalle nuvole. Situazione praticamente invariata in serata. Le temperature saranno in ribasso sia per quanto riguarda le minime (-1 grado), sia per quanto riguarda le massime (10 gradi).

Mercoledì 30 gennaio inizierà con una nevicata di debole intensità (2 cm). Nel pomeriggio e in serata il cielo sarà molto nuvoloso, ma le precipitazioni si interromperanno. Le temperature saranno di 1 grado per quanto riguarda le minime, mentre le massime scenderanno a 3 gradi.

Giovedì 31 gennaio si aprirà con un cielo sereno. Sole visibile anche nel pomeriggio, in serata si conserverà il sereno. Le temperature minime saranno di -2 gradi, mentre le massime saranno in rialzo a 6 gradi.

Correlato:  Porta Susa, un hotel per far rinascere i locali lasciati vuoti: pronti vari progetti

Venerdì 1 febbraio inizierà con un cielo nuvoloso. Nel pomeriggio inizierà a scendere la neve, che cadrà con maggiore intensità in serata (7 cm). Le temperature minime caleranno a -3 gradi, mentre le massime saranno di 3 gradi.

Sabato 2 febbraio inizierà con un cielo prevalentemente sereno. Nel pomeriggio arriveranno le nubi, che saranno il preludio della pioggia della serata (2 mm). Le temperature minime saranno di -1 grado, mentre le massime saranno stabili a 3 gradi.

Domenica 3 febbraio si aprirà ancora con le nubi, che copriranno il cielo torinese fino in serata. Le temperature minime saranno di -1 grado, le massime scenderanno a 2 gradi.

(Previsioni da 3b Meteo Torino)



Commenti

SHARE