Home Articoli HP Ozio Intelligente.®, una serata tra buon cibo, musica e cultura

Ozio Intelligente.®, una serata tra buon cibo, musica e cultura

SHARE
Tempo di lettura: 2 minuti

Ozio Intelligente.®, una serata tra buon cibo, musica e cultura, con protagonista la mostra “The Art of the Brick”®

Nella serata di giovedì 24 gennaio ci sarà il primo appuntamento con OZIO INTELLIGENTE. ®. Mole24 è fiero di supportare questo evento in qualità di media partner.

Questo format ripartirà tra pochi giorni, a distanza di dieci anni dal primo appuntamento. Si tratta di un modo innovativo di intendere l’evento artistico in sé, che ha rivoluzionato la modalità di approccio e partecipazione a kermesse che propongono arte e contenuti culturali nella nostra città.

Questo format, dunque, avvicina alle meraviglie disponibili in città un pubblico decisamente giovane, allargando il target di persone propense a fruire di questo genere di contenuti.

Come detto, giovedì 24 gennaio ci sarà questo grande e interessante evento. A partire dalle ore 20:00 inizierà la programmazione presso la Promotrice delle Belle Arti, in viale Diego Balsamo Crivelli, al numero 11. Si partirà con l’aperitivo musicale, immerso nell’esclusiva mostra che ha fatto impazzire il mondo: “The Art of the Brick®”.

Quest’ultima è una delle esposizioni più suggestive del periodo. Parliamo della prima grande mostra d’arte contemporanea, che utilizza i mattoncini LEGO® come unico mezzo artistico. Prendendovi parte è possibile ammirare  più di 80 opere dell’artista Nathan Sawaya, creatore dell’esposizione. Una serie di creazioni imponenti e affascinanti, interamente realizzate con i LEGO®.

Correlato:  Centro Congressi Unione Industriale, un polo culturale nel cuore di Torino

Dettagli dell’evento

Per quanto riguarda il programma e i dettagli dell’evento, occorre sottolineare come OZIO INTELLIGENTE.® abbia sviluppato, grazie ad importanti partnership, il “GUSTO AL CENTRO”. Si tratta di un’area enogastronomica focalizzata sulla degustazione delle eccellenze del territorio nazionale.

Nello specifico, l’attenzione si è focalizzata sul pesce crudo. Una scelta dettata dalla presenza dello ChefGiampaolo Marchese (allievo dello Chef Giorgio Chiesa del Ristorante del Castello di Santa Vittoria d’Alba) e dei Sommelier delle ostriche: Red Oyster. Questi ultimi sono la prima azienda in Italia specializzata nell’innovativo servizio di Oystertainment@. Si tratta di un team formato da persone dinamiche e competenti che, in seguito a un lungo percorso di formazione, costruito con corsi tenutisi in Italia e all’estero, possono oggi definirsi Sommelier delle Ostriche.

La degustazione si arricchisce di ulteriore prestigio grazie ai tre calici di vino. Una proposta pensata e ideata da Winelivery, l’enoteca digitale che permette di fornire il tuo vino ideale direttamente a casa. Una novità che sta letteralmente spopolando, che metterà a disposizione una selezione ricercata delle migliori etichette nazionali.

Il programma della serata prevede i seguenti step:

– Aperitivo a buffet in piedi + visita della mostra alle ore 20:00;

– Show Cooking by Chef Giampaolo Marchese e degustazione by Winelivery alle ore 20:30;

– After Dinner + visita della mostra alle ore 22:15.

Correlato:  All'ospedale Giovanni Bosco arriva il collirio che salva la vista: il farmaco è italiano

Per ciò che riguarda i prezzi, l’accesso all’evento con un drink + Buffet dalle 20:00 ha un costo di 20 euro. Con 25 euro è possibile assicurarsi l’accesso con ticket PLUS (Piatto dello Chef + Wine Tasting), mentre con soli 10 euro è garantito l’accesso all’evento con un drink dalle 22:15.

Partner e sponsor dell’evento

Prince LAB è il dipartimento di eventi CULTURALI di PRINCE EXPERIENCE che dal 2009 ad oggi ha coinvolto oltre 170.000 persone.

I partner dell’evento sono la mostra The Art of the Brick”®, lo chef Giampaolo Marchese, Winelivery OYSTERTAINMENT®: LE OSTRICHE di Red Oyster.

Info e contatti

 

Per prendere parte all’evento The Art of The Brick® , Ozio Intelligente.® è necessario procurarsi l’accredito al seguente link: https://www.thetips.it/torino/eventi/the-art-of-the-bricks-2412/550. I posti a disposizione sono limitati.

Per ottenere ulteriori dettagli e informazioni è possibile scrivere all’indirizzo welcome@10xprince.com o scrivere su WhatsApp al numero 335 77 62 680.



Commenti