Home Articoli HP L’Auchan di corso Romania si rinnova: ospiterà una piccola piazza dei mestieri

L’Auchan di corso Romania si rinnova: ospiterà una piccola piazza dei mestieri

SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Aria di rinnovamento per lo storico Auchan di corso Romania

Grandi novità in arrivo per l’Auchan di corso Romania, all’interno del centro commerciale Porte di Torino.
Lo store si prepara a rinnovarsi completamente presentando un nuovo approccio di vivere lo shopping.
Ospiterà una vera e propria piazza dei mestieri con 5 laboratori e 4 cucine a vista. Qui, chef, maestri pasticceri, panettieri e pizzaioli cucineranno piatti sempre nuovi per tutti i gusti.
Inoltre, grazie all’innovativa serra aeroponica, verranno allestiti due igloo dedicati alla frutta e alla verdura di stagione e ai prodotti bio. Questo sistema ecosostenibile consente di eliminare l’utilizzo di antiparassitari, diserbanti e funghicidi grazie a una coltivazione che non prevede l’impiego del terreno.
L’ipermercato offrirà anche una vasta gamma di prodotti tipici piemontesi. Dal cioccolato, re dell’area pasticceri, al Caffè Vergnano, da consumare al banco caffetteria o da acquistare sfuso; dalla carne piemontese nel reparto macelleria  ai pregiati vini delle cantine delle Langhe e del Monferrato, passando dai formaggi, con ben 450 etichette di prodotti freschi e stagionati perlopiù di origine piemontese. Inoltre, verrà installato un mantecatore a secco che permetterà di creare fino a 40 gusti di gelato differenti.
All’interno del supermercato sarà allestita un’area dedicata al gaming con 8 postazioni, in cui tutti gli appassionati di videogiochi possono provare i migliori giochi del momento in vendita sugli scaffali del punto vendita.
Infine, le casse tradizionali verranno affiancate dal Cash Management, moderne macchine dotate di touch screen che avranno il compito di andare a sostituire le tastiera meccaniche.
In questo modo il cliente non consegnerà più fisicamente il denaro alla cassiera, ma lo inserirà direttamente in macchina.
Dunque, si prospetta una vera e propria rivoluzione per l’Auchan di corso Romania, che verrà sicuramente apprezzata dai suoi clienti.


Commenti

Correlato:  In arrivo a Torino una pista ciclabile tra il Parco Dora e il Parco della Pellerina