Home Articoli HP L’estate 2019 sarà la peggiore per l’aeroporto di Caselle: cancellate 20 rotte,...

L’estate 2019 sarà la peggiore per l’aeroporto di Caselle: cancellate 20 rotte, l’allarme di Fly Torino

SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

L’estate 2019 sarà la peggiore per l’aeroporto di Caselle: cancellate 20 rotte, l’allarme lanciato da Fly Torino

La prossima sarà l’estate peggiore della storia dell’aeroporto di Caselle.
La stagione estiva di quest’anno  prevede numerose novità in negativo per l’aeroporto intitolato a Sandro Pertini.
A lanciare l’allarme è Fly Torino,  l’associazione che da anni da vicino le vicende relative allo scalo torinese. Stando a quanto si apprende dalle pagine di La Repubblica di questa mattina, Caselle perderà, a partire dalla prossima estate, un numero impressionante di rotte.
Per la precisione il nostro aeroporto rinuncerà a qualcosa come 20 tratte. In questo forte taglio sono coinvolte tantissime compagnie, anche le più popolari e utilizzate come Blue Air, Blue Panorama ed Aegean. Al momento, infatti, è impossibile prenotare un volo estivo per mete come Grecia, Portogallo, Andalusia, Egitto, Polonia o mete come Alghero, Luton e Trapani.
Una notizia sconfortante, soprattutto per i numerosi viaggiatori che utilizzano con una certa regolarità e in occasione delle proprie vacanze i servizi offerti dall’aeroporto torinese.
La causa di questo scenario a dir poco drammatico è da attribuire alla nomina dell’amministratore delegato di SagatBarbieri, al vertice dell’aeroporto di Napoli. Un cambio che ha lasciato senza guida in un periodo storico delicatissimo per Caselle.
Ora si dovrà attendere la nomina di un successore, che dovrà arrivare in tempi ristretti se l’intenzione sarà quella di salvare la stagione estiva dell’aeroporto Sandro Pertini.


Commenti

Correlato:  Invasione degli UFO ad Alessandria, organizzata una mostra a quarant'anni dall'avvenimento
SHARE