Home Articoli HP Arriva la nuova linea extraurbana Torino-Chieri: fino a inizio febbraio sarà gratis

Arriva la nuova linea extraurbana Torino-Chieri: fino a inizio febbraio sarà gratis

SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Arriva la nuova linea extraurbana Torino-Chieri: fino a inizio febbraio sarà gratis, collegate anche Trofarello e Moncalieri con il nuovo servizio di Cavourese

 

Diventa operativa la nuova linea extraurbana Torino-Chieri.

Una novità che va ad arricchire l’offerta del trasporto pubblico locale, che viene proposta da Cavourese. Si tratta di un servizio in grado di collegare il capoluogo piemontese con diverse cittadine della provincia.

Oltre che con Chieri, il percorso prevede collegamenti con Moncalieri e Trofarello, due città che da sempre, tra studenti e lavoratori, portano a Torino un gran numero di persone. Tutti utenti che, grazie a questa nuova linea, avranno una scelta in più per raggiungere la propria destinazione.

Nello specifico, i pullman di Cavourese transiteranno a Trofarello e si fermeranno in via XXIV Maggio, nei pressi delle scuole. A Moncalieri fermerà al polo commerciale del 45° Nord, in piazza Caduti, in via Pastrengo e in via Sestriere, davanti all’Esselunga di Borgo San Pietro. Subito dopo quest’ultima fermata, il percorso terminerà a Torino, in piazza Bengasi (proprio al confine tra Torino e Moncalieri).

Attualmente e fino al prossimo 7 febbraio il servizio sarà gratuito. Dopodiché, ovviamente, il servizio sarà a pagamento con apposito biglietto. Questa nuova tratta sarà disponibile tutto l’anno, ad eccezione del mese di agosto, quando non sarà mai in funzione.

Correlato:  Natale in Giostra a Torino: l'imperdibile appuntamento dei piccini!

(Foto tratta da Cavourese.it)



Commenti

SHARE