Home Articoli HP Liam Gallagher al Festival Collisioni di Barolo: lo storico frontman degli Oasis...

Liam Gallagher al Festival Collisioni di Barolo: lo storico frontman degli Oasis sarà in Piemonte

SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Liam Gallagher al Festival Collisioni di Barolo: lo storico frontman degli Oasis sarà in Piemonte

 

Ci sarà anche Liam Gallagher al Festival Collisioni di Barolo.

Lo storico frontman degli Oasis si esibirà in Piemonte in un’unica data. Il cantante arriverà nella nostra regione nella serata di giovedì 4 luglio. Si cimenterà in una esibizione che inizierà alle 21:30.

Dopo il breve periodo con i Beady EyeLiam Gallagher ha pubblicato il disco “As You Were”. Un vero e proprio successo, che si è guadagnato il primo posto nella classifica inglese degli album più venduti.

Si tratta di un altro grande annuncio per l’edizione 2019 del Festival Collisioni di Barolo. Dopo Macklemore e Thirty Seconds to Mars, un altro artista di caratura internazionale giunge al Festival agrirock di letteratura e musica in collina, che si svolge ogni anno a Barolo nel cuore delle Langhe (patrimonio UNESCO).

Occorre ricordare che nel fine settimana del 6 e 7 luglio tornerà, nelle vie e nelle piazze di Barolo, questo importantissimo festival, che vanta un programma pieno di appuntamenti e di incontri con ospiti di fama nazionale e internazionale della musica, della letteratura e del cinema.

Tutti coloro che sono interessati possono acquistare i biglietti per lo show a partire dalle ore 10%00 di venerdì 11 gennaio 2019 sui siti www.ticketmaster.it e www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Correlato:  A Torino, nel quartiere S.Rita, la prima casa firmata Ugo Nespolo: ce ne parla la nostra House Hunter Laura Polesinanti


Commenti