Home Articoli HP Concerto di Marco Mengoni a Torino: aperte le vendite per i biglietti...

Concerto di Marco Mengoni a Torino: aperte le vendite per i biglietti per la seconda data

SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Si aggiunge una data al concerto di Marco Mengoni a Torino: l’artista di Ronciglione si esibirà al PalaAlpitour il 27 e il 28 aprile 2019

Grande attesa per il concerto di Marco Mengoni a Torino.
Dopo le cinque straordinarie anteprime europee (Berlino, Zurigo, Monaco, Parigi e Madrid), che anticiperanno il tour europeo in programma per la fine del 2019, si sono aggiunte cinque nuove date al calendario dell’Atlantico Tour.
Ci saranno due date a TorinoFirenze e Bari, mentre a Roma e Milano, sono state aggiunte, rispettivamente, la terza e la quarta data.
Il live debutterà sabato 27 aprile alle ore 21:00 al PalaAlpitour di Torino. Il concerto replicherà domenica 28 aprile, la nuova data aggiunta.
I biglietti per la nuova data del concerto sono disponibili dalle ore 15:00 dell’8 gennaio su Live Nation tutti i canali ufficiali e nei punti vendita autorizzati.
Radio Italia sarà la radio ufficiale del tour.
Il tour segue l’uscita di Atlantico, l’ultimo album di inediti della popstar italiana, pubblicato il 30 novembre scorso in contemporanea in tutta Europa.
Atlantico è già stato certificato disco di platino e da settimane è stabile ai primi posti di classifiche di vendita.
Dopo l’uscita dei singoli “Voglio” “Buona Vita”, accolti con grande successo dai fan dell’artista, il nuovo singolo “Hola (I Say)” in duetto con Tom Walker è già ai vertici di tutte le classifiche radio e digitali.
Recentemente un altro evento ha portato Mengoni a Torino. Infatti, lo scorso dicembre, è uscito il videoclip della solo version di “Hola”, girato nelle maestose stanze dell’affascinante Palazzo Madama.
(Foto tratta da www.ogaeitaly.net)


Commenti

Correlato:  Convìe Food Torino, in centro un ristorante Italiano di cucina salutare plant-based e Healthy food