Home Articoli HP Offerte di lavoro all’aeroporto di Caselle: quasi 40 posti disponibili per diverse...

Offerte di lavoro all’aeroporto di Caselle: quasi 40 posti disponibili per diverse posizioni

SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Nuove offerte di lavoro all’aeroporto di Caselle: si cercano quasi 40 persone per diverse professioni, come Impiegati, Hostess, Steward, Magazzinieri, Addetti pulizie e molto altro

Ci sono nuove offerte di lavoro all’aeroporto di Caselle.
L’aeroporto intitolato a Sandro Pertini necessita di nuovo personale ed è pronto a inserire ben 36 nuovi dipendenti.
I nuovi assunti saranno destinati alle mansioni di Impiegati Ufficio, Hostess e Steward, Impiegati biglietteria, Addetti Magazzino, Addetti pulizie.
I lavoratori saranno inquadrati con un contratto Part e/o Full Time a tempo determinato della durata di dodici 12 mesi. Il trattamento economico è quello previsto dal Contratto Nazionale del Lavoro per quel che concerne il settore Turistico.
È importante precisare che si valutano anche candidature di profili senza esperienza. Coloro che intendono candidarsi dovrebbero essere in possesso, tra i requisiti preferibili (ma non essenziali), di un diploma di scuola superiore, conoscenza avanzata lingua inglese e una seconda lingua, conoscenze informatiche in ambiente Windows e internet, saper usare Carrelli elevatori (muletti) e Transpallet (per magazzinieri e facchinaggio), esperienze specifiche pregresse.
Per tutti coloro che sono interessati alle proposte lavorative è possibile far pervenire il proprio curriculum vitae provvisto di fototessera all’indirizzo e-mail ufficio.personale.exodus@gmail.com indicando il codice BLU.A 001.
La scadenza per presentare le candidature è fissata a mercoledì 1 maggio 2019. Maggiori informazioni sono reperibili consultando il sito di Exodus.


Commenti

Correlato:  Fondazione San Paolo: 456 anni di beneficenza
SHARE