meteo Torino

Meteo, a Torino un’altra settimana di bel tempo: temperature molto instabili nei prossimi giorni

1749
Tempo di lettura: < 1 minuto
Secondo quanto riportato dalle previsioni del meteo, a Torino sta per iniziare un’altra settimana di bel tempo.
Nel capoluogo piemontese persistono le condizioni meteorologiche che hanno caratterizzato le ultime settimane. Le giornate soleggiate e le temperature dei prossimi giorni riproporranno una settimana del tutto simile a quella appena terminata, con un clima quasi primaverile e atipico per il periodo stagionale attuale.
Non mancherà però la consueta instabilità delle temperature, che porterà il termometro a registrare valori al di sotto dello zero.
Lunedì 7 gennaio inizierà con un cielo soleggiato. La situazione si manterrà invariata anche nel pomeriggio, mentre, in serata, si conserverà il sereno. Le temperature minime saranno di 1 grado, le massime di 10 gradi.

Martedì 8 gennaio si aprirà con delle lievi nubi, che copriranno parzialmente il sole anche nel pomeriggio. In serata cielo sereno. Le temperature saranno in ribasso sia per quanto riguarda le minime (0 gradi), sia per quanto riguarda le massime (9 gradi).

Mercoledì 9 gennaio inizierà con un cielo soleggiato. Nel pomeriggio ancora spazio al sole, con una serata che non porterà grandi variazioni. Le temperature saranno di 0 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saliranno a 10 gradi.

Giovedì 10 gennaio si aprirà con un cielo prevalentemente sereno, che si conserverà anche nel pomeriggio. Non si segnalano cambiamenti di rilievo per la serata. Le temperature minime caleranno a -1 grado, mentre le massime saranno in ribasso a 8 gradi.

Venerdì 11 gennaio inizierà con un sole splendente, che sarà visibile fino al tramonto. Per la serata è previsto l’arrivo di fitte nubi, che però non porteranno precipitazioni. Le temperature minime scenderanno vistosamente a -4 gradi, mentre le massime saranno di 7 gradi.

Sabato 12 gennaio inizierà con deboli nubi, visibili nel cielo torinese fino alla serata. Nell’arco della giornata ci sarà comunque spazio per il sole. Le temperature minime saranno in rialzo a -1 grado, mentre le massime saliranno a 9 gradi.

Domenica 13 gennaio si aprirà ancora con deboli nubi, che lasceranno spazio, nel pomeriggio, al sole. La serata vedrà il ritorno delle nubi, ancora una volta innocue. Le temperature minime saranno di 0 gradi, le massime arriveranno a toccare quota 14 gradi.

(Previsioni da 3b Meteo Torino)

1749

Related Articles

1749
Back to top button
Close