Home Articoli HP Torino, i saldi invernali 2019 al via: finiranno a fine febbraio

Torino, i saldi invernali 2019 al via: finiranno a fine febbraio

SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Torino, i saldi invernali 2019 al via: iniziano due mesi di spese a prezzi scontati, termineranno alla fine del mese di febbraio

 

A Torino, i saldi invernali sono ufficialmente partiti.

 

È finalmente terminata l’attesa per l’appuntamento con le compere a prezzo ribassato di fine stagione. Dureranno dal 5 gennaio e fino al prossimo 28 febbraio.

 

I saldi rappresentano una grande occasione per gli amanti dello shopping, ma anche per coloro che non sono soliti effettuare acquisti durante l’anno. Si tratta di un periodo molto allettante, non solo per compare ciò che serve a un buon prezzo, ma anche per togliersi qualche sfizio. I costi ribassati inducono infatti anche ad acquistare quello che non serve, ma con un altro spirito e senza effettuare spese folli.

 

Alcuni negozi e catene di centri commerciali e vie dello shopping hanno anche già iniziato in anticipo il periodo di promozioni. Pertanto, i saldi rappresenteranno, per le prossime otto settimane, una sorta di prolungamento degli acquisti natalizi, visto che i locali saranno nuovamente affollati da aspiranti consumatori per regali o per doni personali.

 

Occorre inoltre ricordare (se mai ce ne fosse bisogno) che, per non incorrere in spiacevoli inconvenienti, il Codacons consiglia di conservare sempre lo scontrino, di controllare bene i prezzi e gli sconti sui cartellini, e di diffidare dei saldi superiori al 50% perché molto probabilmente si tratta di sconti su merce non della stagione in corso.

Correlato:  Le promozioni ToBike iniziano a novembre: tanti incentivi per l'uso delle bici

 

Dunque, non resta che augurare due mesi pieni di nuovi arrivi nei guardaroba di tutti, per due mesi all’insegna del rinnovamento del proprio vestiario e delle proprie calzature.

 

(Foto tratta da Il Giornale)



Commenti

SHARE