Home Articoli HP Il Caffè al Bicerin offre a Torino un Gianduiotto gigante di 5...

Il Caffè al Bicerin offre a Torino un Gianduiotto gigante di 5 kg per l’Epifania

SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Il Caffè al Bicerin offre a Torino un Gianduiotto di 5 kg per l’Epifania: un’iniziativa deliziosa e speciale per chiudere le festività

In occasione della chiusura delle festività, il Caffè al Bicerin offre a Torino un Gianduiotto di 5 kg per celebrare l’Epifania.

Si tratta di una iniziativa deliziosa da parte del locale, da oltre due secoli e mezzo nel cuore di Torino, in piazza della Consolata 5.

Il Caffè al Bicerin, nel riprendere una vecchia tradizione a cui si ricorre per la chiusura delle festività natalizie, nella giornata di domenica 6 gennaio, dalle ore 14:30, proporrà ai torinesi un gianduiotto gigante da 5 chili.

Si tratta di un’iniziativa che chiude simbolicamente i festeggiamenti, svoltisi negli ultimi mesi dello scorso anno, per i 255 anni di attività. Un locale storico, che ha conservato il suo fascino ottocentesco e un’atmosfera d’altri tempi. Qui sono passate icone di ogni epoca, come Cavour, Pellico, Puccini, Nietzsche, la Osiris, Calvino, la regina Maria Josè e Umberto II. Un punto di riferimento per tutti, anche e soprattutto per i personaggi che hanno fatto la storia a livello nazionale e internazionale.

La storica cioccolateria torinese riprende dunque una vecchia tradizione, che prevede il taglio di un gianduiotto gigante offerto alla cittadinanza. Appuntamento fissato dunque per domenica alle ore 14:30.

Correlato:  Blue Panorama ripristina il volo Torino-Roma dal prossimo 1 ottobre


Commenti

SHARE