Home Articoli HP Aperta la Rsa Sereni Orizzonti di San Mauro, posizioni aperte per tante...

Aperta la Rsa Sereni Orizzonti di San Mauro, posizioni aperte per tante mansioni

SHARE
Aperta la Rsa Sereni Orizzonti di San Mauro, posizioni aperte per tante mansioni
Aperta la Rsa Sereni Orizzonti di San Mauro, posizioni aperte per tante mansioni
Tempo di lettura: 1 minuto

Aperta la Rsa Sereni Orizzonti di San Mauro, posizioni aperte per tante mansioni: si cercano oss, infermieri, personale per cucina e pulizie

È stata aperta la Rsa Sereni Orizzonti di San Mauro Torinese.
La struttura, che è stata aperta in corso Lombardia 20, vanta una superficie di ben mille metri quadrati, distribuiti su cinque piani. Al suo interno sono disponibili 120 posti letto, oltre a numerosi servizi erogati per gli ospiti, che sono generalmente soggetti non autosufficienti.
Questa moderna struttura è stata avviata ufficialmente aperta alla fine dello scorso mese di ottobre. Nel frattempo, la ricerca delle figure professionali prosegue, in quanto occorre coprire tutta la richiesta di personale per fornire assistenza tutti i giorni, 24 ore su 24.
Per quanto riguarda le posizioni aperte, sono più di venti i profili ricercati. L’azienda valuta principalmente candidature per le mansioni di oss, infermieri professionali e personale per servizi ausiliari, come, ad esempio, la cucina e le pulizie.
Tutti coloro che sono interessati a inoltrare la propria candidatura possono far pervenire il proprio curriculum consultando il sito di Sereni Orizzonti alla voce corporate, cliccando sulla sezione Lavora con noi.
 
Una interessante opportunità per chi vuole lavorare in questo ampio settore, che propone diversi inquadramenti. La possibilità di trovare impiego in un’azienda stabile come la friulana Sereni Orizzonti è un incentivo in più, vista la vastità di strutture operanti in tutta Italia con questo marchio.
(Foto tratta da euroregionenews)


Commenti

Correlato:  Torino, il Bocuse d’Or si terrà a Lingotto Fiere l'11 e il 12 giugno: spazio agli ingredienti della cucina piemontese
SHARE