Home Articoli HP Apre a Torino un nuovo Past Food: nuova attività di street food...

Apre a Torino un nuovo Past Food: nuova attività di street food in pieno centro città

SHARE
Apre a Torino un nuovo Past Food: nuova attività di street food in pieno centro città
Apre a Torino un nuovo Past Food: nuova attività di street food in pieno centro città
Tempo di lettura: 1 minuto

Arriva a Torino un nuovo Past Food: nuova apertura in pieno centro città per Bigoi

Torino apre un nuovo “Past Food“.
Un locale in pieno centro, che riesce a unire efficacemente la bottega della pasta e la gastronomia tipica italiana.
Nello specifico, parliamo di “Bigoi Past Food“, ed è una delle nuove aperture di via Po. L’inaugurazione di questa novità dell’offerta enogastronomica torinese è fissata per sabato 22 dicembre. È il secondo locale torinese dell’azienda, che ha già un suo store sotto i portici di piazza Castello.
Come è facile intuire, si tratterà di un punto di ristoro molto legato alla pasta della tradizione del Veneto. Qui sarà possibile degustare i “bigoi“, tipologia di spaghetti di origini venete, realizzati con farina semola di grano duro, acqua, uova, sale.
Mentre i sughi di condimento vengono prodotti nel laboratorio Bigoi, la produzione della pasta avviene davanti ai clienti. Questi ultimi hanno la possibilità di mangiare le proprie pietanze confezionate all’interno di comodi contenitori monouso biocompostabili. La proposta del cibo di asporto rappresenta lo spirito dello street food all’italiana.
Un locale assolutamente alla portata di tutti, pronto ad accogliere studenti e lavoratori, amanti dei piatti raffinati e buongustai di ogni genere. Sarà anche un’alternativa in più per i turisti, i quali possono già contare su un’ampia scelta di locali dove consumare i propri pasti.
Quella di Torino è solo l’ultima delle numerose aperture in Italia di questa catena. La scelta di effettuare un’altra apertura nella nostra città arriva dopo i grandi risultati conseguiti in altre realtà italiane come Venezia, Padova, Vicenza, Verona e Trento.
(Foto tratta da www.bigoi.com)


Commenti

Correlato:  La chiusura del sottopasso del Lingotto potrebbe essere di due settimane a causa dei lavori per la metro
SHARE