Home Articoli HP A Torino la Prova del Cuoco in diretta per tutta la settimana:...

A Torino la Prova del Cuoco in diretta per tutta la settimana: collegamento con il mercato coperto “Don Grioli”

SHARE
A Torino la Prova del Cuoco in diretta per tutta la settimana: collegamento con il mercato coperto
A Torino la Prova del Cuoco in diretta per tutta la settimana: collegamento con il mercato coperto "Don Grioli"
Tempo di lettura: 1 minuto

A Torino la Prova del Cuoco per tutta la settimana: collegamento con il mercato coperto “Don Grioli” per il “borsino” della spesa” di Mr. Prezzo

Molti telespettatori si saranno accorti già nella giornata di ieri, mentre altri avranno modo di apprezzare questa novità per tutta la settimana: è arrivata a Torino la Prova del Cuoco.
Il celebre programma culinario, condotto da Elisa Isoardi, è sbarcato a partire da ieri nel capoluogo piemontese. Vi rimarrà fino a venerdì 21 dicembre, per dare spazio al “borsino” della spesa” di Mr. Prezzo.
Una iniziativa che coinvolge il Mercato Coperto Don Grioli, in via Don Giovanni Grioli 15 (nei pressi di corso Cosenza e corso Tazzoli, area sud della città).
Al suo interno ci sarà spazio per le analisi sulle quotazioni e sui prezzi dei prodotti esposti tra i banchi del mercato. Il tutto avviene per conoscere le valutazioni della merce, per comprendere l’andamento dei prezzi.
Una piccola vetrina per il mercato coperto, che sarà coinvolto in uno degli aspetti più importanti del programma. Una piacevole iniziativa per Torino, che vanta tantissimi mercati sparsi per la città, e che presto spera di riabbracciare un altro mercato coperto: quello di corso Racconigi, che da troppo tempo attende soluzioni e che dovrà ripartire da nuove attività.


Commenti

Correlato:  Il 23 Aprile è la Giornata mondiale del libro: Torino l’ha celebrata con la 4° edizione di “Torino che legge”
SHARE