Home Articoli HP Gran Madre, al posto del benzinaio arriva il chiosco di street food...

Gran Madre, al posto del benzinaio arriva il chiosco di street food di lusso

SHARE
Gran Madre, al posto del benzinaio arriva il chiosco di street food di lusso
Gran Madre, al posto del benzinaio arriva il chiosco di street food di lusso
Tempo di lettura: 1 minuto

Gran Madre, al posto del benzinaio arriva il chiosco di street food di lusso: proporrà piatti con ingredienti di altissima qualità

Al posto di un distributore di benzina chiuso, nei pressi della Gran Madre arriva un chiosco di street food di lusso.
È questa la grande novità portata in città da Lumen, che, in corso Moncalieri 2/b, ha deciso di aprire un locale innovativo, che farà della qualità il suo principale tratto caratteristico. 
Si tratta di un chiosco non convenzionale, che sarà disponibile a partire dalla giornata di domani, sabato 15 dicembre, dalle ore 07:00 alle ore 22:00. Servirà dunque i clienti per tutti pasti della giornata: dalla colazione al pranzo, passando per l’aperitivo fino alla cena.
Il chiosco proporrà solo cibo di altissima qualità. Croissant di Stratta, panini farciti sul momento, salumi, salmone, formaggi, acciughe del Mar Cantabrico e molte altre prelibatezze saranno disponibili presso il chiosco. Le degustazioni avverranno, oltre che al banco, anche sulle panchine, appositamente realizzate dai nuovi titolari. Questi ultimi hanno investito circa 50mila euro per rimettere a nuovo la struttura e la pavimentazione. Inoltre, a breve doteranno l’attività di un dehors.
A capo di questo progetto c’è il giovane imprenditore Marco Greco, che, in città, è già conosciuto per il suo ristorante Casa Crimea. Anch’esso sorge in corso Moncalieri.
Una novità che tutti i golosi e gli amanti dello street food vorranno provare a tutti i costi, vista la grande varietà di prodotti di primissima qualità.


Commenti

Correlato:  Innovazione, sarà prodotta a Torino la prima limousine elettrica
SHARE