Home Articoli HP “La Magia del Natale in Centro Storico a Moncalieri”: tornano i mercatini...

“La Magia del Natale in Centro Storico a Moncalieri”: tornano i mercatini nel cuore della città, spazio al Villaggio e a grandi eventi

SHARE
“La Magia del Natale in Centro Storico a Moncalieri”: tornano i mercatini nel cuore della città, spazio al Villaggio e a grandi eventi
“La Magia del Natale in Centro Storico a Moncalieri”: tornano i mercatini nel cuore della città, spazio al Villaggio e a grandi eventi
Tempo di lettura: 1 minuto

“La Magia del Natale in Centro Storico a Moncalieri”: tornano i mercatini e il Villaggio di Babbo Natale nel cuore della città, spazio anche a grandi eventi in settimana

 

In questo week end tornano i mercatini e il Villaggio di Babbo Natale a Moncalieri con “La Magia del Natale in Centro Storico a Moncalieri“.

 

Una serie di appuntamenti attesissimi, avviati già nello scorso fine settimana dell’8 e del 9 dicembre. Nel prossimo week end, del 15 e 16 dicembre 2018, ci sarà spazio per i canonici Mercatini di Natale, che proporranno oggettistica natalizia e stand enogastronomici. Il Villaggio di Babbo Natale metterà a disposizione tante attrazioni adatte a giovani e adulti, come la casa di Babbo Natale, spettacoli, giochi per bambini e famiglie in Centro Storico a Moncalieri lungo tutta via San Martino.

 

Nella giornata di martedì 18 dicembre 2018si svolgerà invece il Concerto di Natale. Inizierà alle ore 20:30 nella collegiata Santa Maria della Scala con i Giovani Cantori di Torino, formazione di oltre 50 coristi diretti dal Maestro Carlo Pavese (che hanno raccolto grandi successi, riuscendo anche a particolare al festival MITO). Grande attesa anche per i Fuochi D’Artificio alle ore 22:30 in piazza Vittorio Emanuele II al termine del concerto.

 

Infine, dal 20 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019 ci sarà “Presepi Dal Mondo“. La manifestazione avrà luogo nella sede della Famija Moncalereisain via Alfieri 40, ovviamente a Moncalieri. L’orario di apertura è fissato alle ore 15:00, mentre la chiusura è prevista alle 19:30. L’ingresso è libero.

Correlato:  Carnevale 2018 in Piemonte: 15 appuntamenti tra feste, tradizioni e leggende

 

L’evento è organizzato dalla Famija Moncalereisa in collaborazione con Comune di MoncalieriASCOM MoncalieriTo Make Eventi, Giovane Arcadia e Vivere Moncalieri.

 

Per coloro che intendono prendere parte alla kermesse e giungere con l’auto c’è la possibilità di parcheggio presso il MULTIPIANO “Best Parking Centro Storico” con tariffa ridotta tutto il giorno. L’entrata avviene da via Alfieri strada Torino, con proseguimento di corso Moncalieri.

 

Per ottenere maggiori informazioni e per prendere visione del programma completo è possibile consultare il sito www.viveremoncalieri.itAltrimenti occorre telefonare ai numeri 0113740916 o 3270604960.



Commenti