Home Articoli HP Sta per aprire la nuova Rsa di Grugliasco: candidature aperte per 100...

Sta per aprire la nuova Rsa di Grugliasco: candidature aperte per 100 posti di lavoro

SHARE
Sta per aprire la nuova Rsa di Grugliasco: candidature aperte per 100 posti di lavoro
Sta per aprire la nuova Rsa di Grugliasco: candidature aperte per 100 posti di lavoro
Tempo di lettura: 1 minuto

Apre la nuova Rsa di Grugliasco: ecco indirizzi e-mail, agenzie e riferimenti per presentare le proprie candidature

Mancano appena due mesi all’apertura della nuova Rsa di Grugliasco.

Nella provincia di Torino, nel mese di febbraio 2019, sarà inaugurata una nuova Residenza Sanitaria Assistenziale (Rsa), che accoglierà prevalentemente anziani non autosufficienti. Si tratterà di una apposita struttura che fornirà sostegno a coloro che necessitano di assistenza medica, infermieristica o riabilitativa, generica o specializzata.

Per questo, la prossima apertura di Grugliasco prevederà, oltre a delle agevolazioni per accogliere persone ospitate attualmente in strutture più distanti, anche 100 nuove assunzioni.

La Rsa avrà bisogno di personale, da collocare in diverse mansioni. Nella Rsa, infatti, sono previste attività ricreative da parte di animatori, presenza di medici 24 ore su 24, un terapista ogni 40 Ospiti e un infermiere ogni 5. Dunque, come è facile intuire, proprio perché i pazienti di queste strutture non sono autosufficienti, medici e infermieri devono essere presenti in ogni momento della giornata. Stesso discorso vale per gli addetti che si occupano di garantire lo svolgimento delle attività quotidiane e per la conservazione dell’igiene personale.

Non si tratta solo di una opportunità per assicurare un adeguato trattamento agli anziani non più abili a svolgere determinati compiti, ma anche di una possibilità per numerose persone di trovare un impiego in un complesso che avrà un rapido e sicuro sviluppo.

Correlato:  Un anno dall'apertura del "nuovo museo Egizio", vanto della città di Torino

È possibile far pervenire la propria candidatura già dallo scorso 30 novembre 2018. Non è possibile inviare il proprio Curriculum Vitae oltre il 28 febbraio 2019.

Per potersi candidare occorre inviare una e-mail all’indirizzo ap_rivoli@cittametropolitana.torino.it oppure rivolgersi al Centro per l’impiego di Rivoli seguendo gli orari di apertura al pubblico, dal lunedì al giovedì dalle 09:00 alle 12:30 e il venerdì dalle 09:00 alle 12:00.

 (Foto tratta da www.korian.it)



Commenti

SHARE