Home Articoli HP Una speciale proposta di matrimonio al raduno dei Babbi Natale del Regina...

Una speciale proposta di matrimonio al raduno dei Babbi Natale del Regina Margherita

2880
SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Il raduno dei Babbi Natale del Regina Margherita ha regalato tante sorprese: è arrivata anche una speciale proposta di matrimonio sul palco

Il raduno dei Babbi Natale del Regina Margherita ha regalato tantissime emozioni.
I piccoli pazienti ricoverati nella struttura ospedaliera di piazza Polonia hanno potuto apprezzare il calore dei numerosi Santa Klaus presenti nella mattinata di ieri. Ben 17mila volontari (numero record per questo appuntamento annuale), che non solo hanno allietato la mattinata dei bambini, ma hanno anche raccolto una cifra molto elevata con le donazioni. Una somma da devolvere in beneficienza e da impiegare per l’acquisto di macchinari adeguati per cure e terapie.
Una giornata di festa che ha raggiunto il suo culmine con l’arrivo dei supereroi di fumetti, film e cartoni animati, che hanno rallegrato i presenti con le loro performance.
Tra le grandi emozioni che questo evento ha regalato, però, ce n’è stata una molto particolare. Durante le celebrazioni, infatti, un ragazzo ha fatto una proposta di matrimonio a sorpresa alla sua fidanzata, sul palco allestito per la manifestazione. Nell’emozione generale, la proposta è stata accolta. Un bellissimo episodio, vera e propria ciliegina sulla torta di una festa di proporzioni incredibili.
(Foto tratta dal video di Corriere Torino)


Commenti

Correlato:  San Valentino a Torino: l'ebook gratuito di Mole24 per trascorrere al meglio questa speciale festa