Home Articoli HP Natale è Reale 2018 a Stupinigi torna per la terza edizione!

Natale è Reale 2018 a Stupinigi torna per la terza edizione!

3233
SHARE
Natale è Reale 2018 a Stupinigi torna per la terza edizione!
Natale è Reale 2018 a Stupinigi torna per la terza edizione!
Tempo di lettura: 2 minuti

Torna Natale è Reale 2018 a Stupinigi; la Palazzina di Caccia ospiterà la manifestazione che giunge in città per la terza volta!

Alle porte della nostra città sta per arrivare un magico mercato in una location da sogno: Natale è Reale 2018 a Stupinigi vi aspetta questo fine settimana!

Dal 6 al 23 dicembre la residenza reale ospiterà la terza edizione questa grande manifestazione per adulti e bambini. Tante le iniziative che quest’anno animeranno la kermesse pre-natalizia. Tutti i visitatori potranno avventurarsi nella Rotta  delle emozioni in un bosco popolato dai personaggi della storia di Babbo Natale che indurranno i bambini a chiedersi quali sono i doni importanti da richiedere a Babbo Natale, attraverso la scoperta di tutte le emozioni. Sarà persino possibile scrivere una lettera e spedirla perché ci sarò anche l’ufficio postale con i suoi elfi, pronti ad aiutare i bimbi nelle scuderie reali. Occhio alle renne!

Il Villaggio degli Elfi sarà gigantesco; al suo interno, i bambini si cimenteranno in varie attività e laboratori creativi. Non mancheranno gli spettacoli del musical e della commedia teatrale circense che vi entusiasmeranno con due storie inedite e ambientate nella Palazzina.

 

Per i più grandi ci sarà un bellissimo e suggestivo mercatino al coperto (unico in Piemonte) che aiuterà nella ricerca di tanti piccoli pensierini per i vostri cari tra eccellenze artigiane e culinarie. All’interno della Corte del Gusto potrete deliziare di molte prelibatezze natalizie e per i nati a dicembre una grande festa speciale!

Correlato:  Anche Torino ha il suo "Arco di Trionfo" non solo Parigi!

Ci sarà anche un presepe (che Natale sarebbe senza?) arricchito di tanti personaggi espressivi e ambientazioni meccanizzate che riproducono fedelmente la realtà.

Per coronare la fine di una giornata all’insegna della bellezza, potrete visitare il Museo della Residenza sabauda in un magico tour (accompagnati anche dal vostro amato Fido).

Natale è Reale 2018 a Stupinigi torna per la terza edizione!Save the date: Eventi Speciali per 8 DICEMBRE e 15 DICEMBRE NOTTE BIANCA con apertura fino a mezzanotte anche del Museo.

Informazioni utili Natale è Reale 2018 a Stupinigi

ORARI DI APERTURA

Giorni Feriali
Dalle ore 14.00 alle ore 19.00

Giorni Festivi (Sabato, Domenica e Immacolata)
Dalle ore 10.00 alle ore 20.30

Ristorante “La Corte del Gusto” 
Aperto tutti i giorni dalle ore 12.00 alle ore 21.00

Aperture straordinarie

6 Dicembre – Inaugurazione
Dalle ore 10.00 alle ore 19.00

15 Dicembre – Notte Bianca
Dalle ore 10.00 alle ore 24.00

I laboratori creativi termineranno la loro attività alle ore 19.00

Info biglietti

PACCHETTI INGRESSO NATALE E’ REALE 2018

Scegli il tuo TOUR e le modalità di acquisto on line del BIGLIETTO SALTA CODA:

  • Bonifico Bancario (senza costi aggiuntivi) intestato direttamente ad Editori Il Risveglio
  • TICKET.IT  con carta di Credito e tutti i suoi punti vendita
  • Presso la Biglietteria Natale è Reale nel piazzale della Palazzina di Caccia, nei giorni dell’evento.

Per tutti gli altri aggiornamenti visitare il sito web della kermesse WWW.NATALEREALE.IT oppure la pagina Facebook NATALE è REALE.

Correlato:  Neve, a Torino in arrivo una nuova perturbazione: fiocchi bianchi attesi in città


Commenti