meteo Torino

Meteo, a Torino una settimana primaverile: sole e temperature massime sopra i 10 gradi

1834
Tempo di lettura: < 1 minuto

Meteo, a Torino inizia una settimana di bel tempo: sole visibile tutti i giorni, temperature massime superiori ai 10 gradi

Le previsioni per il meteo, a Torino vedono l’inizio di una settimana caratterizzata esclusivamente dal bel tempo.
Il sole sarà protagonista nei prossimi giorni e sarà visibile praticamente sempre. Le temperature massime riporteranno a Torino un clima quasi primaverile, con punte di 15 gradi. Una differenza molto marcata rispetto alla scorsa settimana.
Lunedì 3 dicembre inizierà con un cielo prevalentemente soleggiato, visibile anche nel pomeriggio. In serata ancora cielo sereno. Le temperature minime saranno di 1 grado, le massime di 10 gradi.

Martedì 4 dicembre si aprirà con delle velature, che scompariranno nel pomeriggio, lasciando spazio al sole. Bel tempo anche in serata. Le temperature saranno in rialzo sia per quanto riguarda le minime (2 gradi), sia per quanto riguarda le massime (15 gradi).

Mercoledì 5 dicembre inizierà con un cielo parzialmente soleggiato, con velature presenti sia al mattino che di pomeriggio. In serata non si segnalano grandi variazioni delle condizioni meteorologiche. Le temperature saranno in aumento a 3 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime scenderanno a 13 gradi.

Giovedì 6 dicembre si aprirà con un cielo sereno, con il sole che sarà visibile anche nel pomeriggio. Non si segnalano variazioni delle condizioni meteorologiche per la serata. Le temperature minime saranno in leggero rialzo a 4 gradi, mentre le massime saranno in calo a 12 gradi.

Venerdì 7 dicembre sarà una giornata caratterizzata interamente dal sole, che sarà presente fino al tramonto. In serata arriveranno deboli e innocue nubi. Le temperature minime saranno di 3 gradi, mentre le massime saranno di 12 gradi.

Sabato 8 dicembre inizierà con il sole, che illuminerà il cielo torinese per tutto il giorno. Cielo sereno anche in serata. Le temperature minime saliranno a 5 gradi, mentre le massime saranno ferme a 12 gradi.

Domenica 9 dicembre si aprirà con un sole splendente, che continuerà a illuminare la città anche nel pomeriggio. In serata si conserverà il sereno. Le temperature minime scenderanno a 3 gradi, le massime saranno in ribasso a 11 gradi.

(Previsioni da 3b Meteo Torino)

1834

Related Articles

1834
Back to top button
Close