Home Articoli HP Bialetti assume a Torino: posizioni aperte negli store della provincia

Bialetti assume a Torino: posizioni aperte negli store della provincia

13543
SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Bialetti assume a Torino: posizioni aperte negli store della provincia e nei grandi centri commerciali, per diverse mansioni e con differenti soluzioni contrattuali

 

Bialetti assume a Torino.

 

L’azienda, fondata a Omegna nel 1919 e unita alla bresciana Rondine nel 1998, è oggi un affermato gruppo nel suo settore, tanto che, secondo uno studio risalente al 2010, almeno 9 famiglie italiane su 10 possiedono una caffettiera Bialetti.

 

Il marchio più conosciuto del Gruppo è alla ricerca di diverse figure professionali, da inserire nei negozi di tutta Italia, compresa la provincia di Torino.

 

Nello specifico, Bialetti sta cercando nuove risorse umane per le seguenti posizioni:

 

  • Store Manager 40 ore settimanali presso il centro commerciale Mondo Juve, con sede di lavoro in via Debuché Angolo via Scarrone, a Nichelino;

 

  • Addetto/a alla vendita per 20 ore settimanali con sede di lavoro in zona Torino centro;

 

  • Addetto/a alla vendita per 24 ore settimanali presso il centro commerciale Le Gru di Grugliasco, con sede di lavoro in via Crea 10, a Grugliasco.

 

Per candidarsi e per ottenere ulteriori dettagli ed informazioni è possibile consultare il sito di Bialetti all’apposito indirizzo http://www.bialettigroup.it/it/. Qui è possibile prendere visione delle altre proposte di lavoro oppure inoltrare la propria candidatura spontanea per essere contattati in caso di apertura di nuove posizioni.

Correlato:  La Ztl di Torino e le strisce blu affidate ai privati: nuova soluzione dal Comune


Commenti

SHARE