Home Articoli HP La Piscina Monumentale di Torino riapre: terminati i lavori per la messa...

La Piscina Monumentale di Torino riapre: terminati i lavori per la messa in sicurezza

SHARE
La Piscina Monumentale di Torino riapre: terminati i lavori per la messa in sicurezza
La Piscina Monumentale di Torino riapre: terminati i lavori per la messa in sicurezza
Tempo di lettura: 1 minuto

La Piscina Monumentale di Torino riapre: terminati i lavori per la messa in sicurezza, la struttura nuovamente disponibile per i torinesi

I lavori per la messa in sicurezza sono terminati: la Piscina Monumentale di Torino torna finalmente a essere disponibile per i torinesi.
Nella giornata di lunedì 3 dicembre, il complesso sarà riaperto all’utenza, dopo un periodo di chiusura forzata, determinata da motivi di sicurezza. I lavori per mettere in sicurezza il complesso sono stati portati avanti con successo e sono stati finalmente ultimati.
Nello specifico, le operazioni sono state effettuate su due condotti di aerazione, che avevano fatto scattare l’allarme per le loro condizioni e che richiedevano interventi tempestivi per evitare che ci fossero conseguenze negative.
La chiusura improvvisa dell’impianto aveva generato molti malumori e sempre più utenti si sono interrogati circa le tempistiche di riapertura. Dopo alcune incertezze, circa un mese fa si parlava di una riapertura prevista per la prima metà del mese di dicembre. Le scadenze sono state rispettate e, addirittura, l’impianto sarà consegnato ai torinesi con una settimana di anticipo rispetto a quanto era stato previsto.
Una bella notizia, che farà felici i numerosi frequentatori di questo punto di riferimento per l’intrattenimento dei cittadini.
(Foto tratta da Torinosportiva.it)


Commenti

Correlato:  La Cavallerizza non è più in vendita: diventerà un luogo culturale
SHARE