Home Articoli HP La crema Pan di Stelle sarà prodotta in Piemonte: la rivale della...

La crema Pan di Stelle sarà prodotta in Piemonte: la rivale della Nutella sarà realizzata in provincia di Cuneo

4632
SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

La crema Pan di Stelle sarà prodotta in Piemonte: la rivale della Nutella sarà realizzata in provincia di Cuneo, a Govone

La crema Pan di Stelle sarà prodotta in Piemonte.
Quella che si preannuncia essere una delle grandi novità del commercio e del settore dolciario del prossimo anno sarà infatti realizzata a Govone, presso lo stabilimento della Nutkao. La produzione, dunque, sarà condotta a pochi chilometri dal sito produttivo della Ferrero di Alba.
Questo nuovo prodotto, studiato da Barilla e Mulino Bianco, sarà uno dei principali concorrenti proprio di Ferrero e della sua famosissima Nutella. Quest’ultima ha un ruolo dominante nel suo settore, tanto da essere acquistata dal 54% circa dei consumatori.
Per poter concorrere con la NutellaBarilla e Milano Bianco stanno studiando un prodotto in grado di coniugare ingredienti di prima qualità e rispetto dell’ambiente. Per questo, la nuova crema Pan di Stelle sarà realizzata con olio di girasole (al posto di quello di palma) e nocciole italiane. Inoltre, il tappo del barattolo non sarà di plastica.
Il prodotto entrerà in commercio a partire dall’inizio del 2019. Questa alternativa farà vacillare i più golosi, desiderosi di assaporare questa novità. I più tradizionalisti, probabilmente, propenderanno per la cara vecchia Nutella, con un occhio alle nuove proposte come questa.
(Foto tratta da Snap Italy)


Commenti

Correlato:  Torino, la situazione della Linea Metro 2 pare disperata: la conferma dal ministro Del Rio
SHARE