Home Articoli HP Levi’s, Calvin Klein e Parfois puntano su Torino con tre nuove aperture

Levi’s, Calvin Klein e Parfois puntano su Torino con tre nuove aperture

782
SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Levi’s, Calvin Klein e Parfois puntano su Torino: tre nuove aperture nel prossimo mese di dicembre

Levi’s, Calvin Klein e Parfois puntano su Torino.
Le tre aziende, noti brand leader nella distribuzione di abiti, borse e intimo, sono pronti ad ampliare le proprie reti di vendita nel capoluogo piemontese. Tutti questi grandi marchi saranno protagonisti delle nuove aperture del Centro Commerciale Le Gru, l’immenso parco commerciale da circa 180 negozi, alle porte di Torino.
Nei locali liberi dell’area commerciale di Grugliasco (all’interno della quale il ricambio dei negozi è all’ordine del giorno) sorgeranno queste attività tra il 30 novembre e il 15 dicembre.
Esordirà Parfois, brand portoghese che propone calzature, borse, gioielli e accessori femminili. Troverà posto al piano terra, in Piazza Sud.
Sabato 8 dicembre sarà invece il turno di Levi’s. La catena di abbigliamento e accessori per uomo e donna aprirà il suo store al primo piano, in Piazza Centrale.
Il sabato successivo, il 15 dicembre, toccherà a Calvin Klein Underwear, che aprirà i battenti al piano terra in Piazza Nord. Si tratterà di un nuovo punto di riferimento per l’acquisto di intimo, pigiameria e loungewear per uomo e per donna.
Diverse novità che sorgono nel periodo più attivo dell’anno dal punto di vista degli affari, nel tentativo di partire col botto sfruttando lo shopping frenetico del Natale.
(Foto tratta da Gdoweek)


Commenti

Correlato:  Aeroporto di Caselle, nel 2017 grande crescita dell'utile e del fatturato
SHARE