Home Articoli HP Le migliori pasticcerie di Torino secondo la Guida Gambero Rosso 2019

Le migliori pasticcerie di Torino secondo la Guida Gambero Rosso 2019

SHARE
Le migliori pasticcerie di Torino secondo la Guida Gambero Rosso 2019
Le migliori pasticcerie di Torino secondo la Guida Gambero Rosso 2019
Tempo di lettura: 1 minuto

Le migliori pasticcerie di Torino secondo la Guida Gambero Rosso 2019: sei locali di prestigio tra città e provincia

Nella Guida Gambero Rosso 2019 sono finite anche le migliori pasticcerie di Torino.
Una serie di interessanti locali, che si trovano sparsi tra la città e la provincia, sempre pronti a regalare ai loro clienti delle delizie inimitabili.
Si tratta di veri e propri punti di riferimento per i più golosi: posti grande classe e prestigio, che propongono generalmente dolci della tradizione piemontese e novità caratterizzate da combinazioni molto interessanti.
Il premio delle Tre Torte è andato alla Pasticceria Dalmasso di Avigliana (che si trova in corso Laghi 10) e alla Pasticceria Cioccolateria di Fabrizio Galla di San Sebastiano Po (in via Chivasso 79).
Hanno ottenuto le Due Torte la celebre Farmacia del Cambio di piazza Carignano 2 a Torino, Marco Vacchieri Dolci Intuizioni Rivalta di Torino (in via Roma 2)Avidano Pasticceria e Cioccolato di Chieri(in via Vittorio Emanuele II 46) e la Pasticceria Ugetti di Bardonecchia (in via Medail 80).
Una serie di importanti riconoscimenti che arrivano soprattutto dalla provincia, in quanto solo un locale è stato premiato in città (vale a dire la Farmacia del Cambio). Segno che l’eccellenza piemontese e torinese sia ancora viva in località in cui la tradizione sembra non essere mai passata di moda.


Commenti

Correlato:  Al via Il Ciclo de "I Caffè Letterari 2019", tanti appuntamenti con tematiche attuali e interessanti