Home Articoli HP Le migliori pasticcerie di Torino secondo la Guida Gambero Rosso 2019

Le migliori pasticcerie di Torino secondo la Guida Gambero Rosso 2019

12025
SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Le migliori pasticcerie di Torino secondo la Guida Gambero Rosso 2019: sei locali di prestigio tra città e provincia

Nella Guida Gambero Rosso 2019 sono finite anche le migliori pasticcerie di Torino.
Una serie di interessanti locali, che si trovano sparsi tra la città e la provincia, sempre pronti a regalare ai loro clienti delle delizie inimitabili.
Si tratta di veri e propri punti di riferimento per i più golosi: posti grande classe e prestigio, che propongono generalmente dolci della tradizione piemontese e novità caratterizzate da combinazioni molto interessanti.
Il premio delle Tre Torte è andato alla Pasticceria Dalmasso di Avigliana (che si trova in corso Laghi 10) e alla Pasticceria Cioccolateria di Fabrizio Galla di San Sebastiano Po (in via Chivasso 79).
Hanno ottenuto le Due Torte la celebre Farmacia del Cambio di piazza Carignano 2 a Torino, Marco Vacchieri Dolci Intuizioni Rivalta di Torino (in via Roma 2)Avidano Pasticceria e Cioccolato di Chieri(in via Vittorio Emanuele II 46) e la Pasticceria Ugetti di Bardonecchia (in via Medail 80).
Una serie di importanti riconoscimenti che arrivano soprattutto dalla provincia, in quanto solo un locale è stato premiato in città (vale a dire la Farmacia del Cambio). Segno che l’eccellenza piemontese e torinese sia ancora viva in località in cui la tradizione sembra non essere mai passata di moda.


Commenti

Correlato:  Decathlon assume a Torino: posizioni aperte negli store della provincia