Home Articoli HP In arrivo nuovi voli Torino-Stoccolma e Torino-Copenaghen per la stagione sciistica con...

In arrivo nuovi voli Torino-Stoccolma e Torino-Copenaghen per la stagione sciistica con Blue Panorama

659
SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Grandi novità a Caselle: sono in arrivo nuovi voli Torino-Stoccolma e Torino-Copenaghen per la stagione sciistica con Blue Panorama

Sono in arrivo due nuovi voli Torino-Stoccolma e Torino-Copenaghen in vista della stagione sciistica grazie a Blue Panorama.

Si tratta delle grandi novità proposte dall’aeroporto di Caselle in vista della stagione sciistica. Sarà il tour operator scandinavo Lion Alpin ad appoggiarsi a Blue Panorama in questa speciale iniziativa, che propone, nello specifico una catena charter incoming Copenhagen-Torino per tutti i sabati a partire dal prossimo 29 Dicembre.

Il servizio, seppur attivo tutti i sabati, sarà sostituito solo in una occasione: sabato 23 febbraio 2019. In questo caso, a operare sarà la rotazione Torino-Stoccolma-Torino, che sarà proposta ancora una volta da Lion Alpin. Si tratterà dell’ultimo sabato del mese di febbraio, quello cioè maggiormente trafficato in quanto a voli provenienti dalla Svezia.

Occorre tenere presente che i voli di Blue Panorama vengono proposti in modalità full charter. Sono dunque chiusi alla vendita del solo volo e sono abbinati solo ai pacchetti turistici per sciatori.

Una buonissima opportunità per incrementare il giro d’affari, per Blue Panorama, che ha scelto un periodo dell’anno in cui Torino e le cittadine della provincia sono particolarmente richieste. Gli impianti olimpici e montani rappresentano infatti alcune delle mete più gettonate della stagione sciistica di tutta Europa.

Correlato:  A Torino, musica a volontà in estate: appuntamenti e festival

 

Una buona notizia anche per Caselle, che vedrà l’incremento, almeno da questo punto di vista  del traffico di passeggeri provenienti dall’estero. Una serie di novità che rafforzano la presenza presso l’aeroporto intitolato a Sandro Pertini di una compagnia che, negli ultimi tempi, si è mossa in maniera interessante.



Commenti