Mole24 Logo Mole24
Home » Eventi » Capodanno 2019 a Torino: cosa fare, dove andare e come festeggiare

Capodanno 2019 a Torino: cosa fare, dove andare e come festeggiare

Da Alessandro Maldera

Novembre 26, 2018

Capodanno 2019 a Torino: cosa fare, dove andare e come festeggiare

Se non avete ancora deciso (ed è anche normale perché manca più di un mese) come festeggiare il Capodanno 2019 a Torino, non preoccupatevi perché abbiamo diverse idee.

Lo so, sentire parlare dell’ultimo dell’anno fa salire una certa ansia. Secondo alcuni siete già in estremo ritardo se ancora non sapete cosa fare per Capodanno 2019 a Torino. Il vostro pensiero (che è anche il mio) sarà sicuramente <<Ma manca più di un mese!>> e avete anche ragione, però i super organizzati sanno già come festeggeranno il 31 dicembre. Beati loro.

Detto ciò, bando alle ciance, vi elenchiamo le migliori feste di questo ultimo dell’anno; ovunque voi siate ricordatevi di indossare dell’intimo rosso e di gettare le cose vecchie (no, il marito o la moglie non valgono).

Richiami Prodotti Italia App

Capodanno 2019 a Torino: feste ed eventi per il gran veglione la sera del 31 Dicembre

Capodanno in piazza Castello

Dimenticatevi la festa fatta lo scorso anno al Pala Alpitour, perché quest’anno si torna al capodanno all’aperto come piace ai torinesi. Tema della festa sarà la magia: in programma uno straordinario spettacolo dal vivo che coinvolgerà ballerini, artisti e illusionisti di fama internazionale che si alterneranno sul palco per un viaggio nel mondo senza età dell’illusionismo.

Capodanno alla Reggia di Venaria

Se volete trascorrere un veglione da re e regine, questa festa fa sicuramente al caso vostro. Elegante, regale, unica e in cui si vivrà un’atmosfera magica; la Reggia di Venaria è la location perfetta per una cena e un party al caldo e luminoso.

Per maggiori informazioni cliccare qui

Capodanno al castello dei Solaro

Continuiamo sul filone dei veglioni eleganti in location veramente magiche. Anche quest’anno il castello dei Solaro farà da cornice al vostro capodanno. Si festeggerà dalle 20:30 alle 05:00 del mattino tra una cena ottima, spettacoli, animazione e fuochi d’artificio artificio all’interno di questo palazzo medievale.

Per maggiori informazioni cliccare qui.

Capodanno all’Hotel Atlantic

Il grande party presso l’hotel di Borgaro Torinese è un evento che attira sempre tante persone. Anche quest’anno non deluderà le aspettative con il suo delizioso cenone e la festa in cui potrete scatenarvi. Ci saranno persino dei magnifici fuochi d’artificio a fine serata!

Per maggiori informazioni cliccare qui.

Capodanno al Favola di Avigliana

I laghi di Avigliana fanno da sfondo per un magico veglione e la discoteca Favola potrebbe fare al caso vostro. Il locale propone il format classico cena+disco oppure solo disco, quindi avete libera scelta.

Per maggiori informazioni cliccare qui.

Capodanno al Castello di San Giorgio

Nello splendido Canavese si staglia questo magnifico castello in cui festeggiare il veglione della notte più lunga dell’anno. 15 saloni affrescati e decorazioni ad hoc per rendere più magica questa festa.

Per maggiori informazioni cliccare qui.

Capodanno a teatro

Non solo grandi feste scatenate, il Capodanno 2019 a Torino è anche culturale. Sono molte le proposte teatrali per la giornata del 31 dicembre, ve ne segnaliamo alcune:

  • Capodanno a teatro con i Sonics e la Steam Experience
  • Angelo Pintus – “Destinati all’Estinzione”
  • Roberto Bolle and Friends
  • Teatro Alfieri con “Il Soldato Fanfarone“
  • Teatro Monterosa, spettacolo comico “Pautasso Antonio. Esperto di matrimonio”

L’articolo è in continuo aggiornamento, quindi non vi resta che scegliere la vostra festa!

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende