Home Articoli HP Torino, il negozio Biraghi di piazza San Carlo sta per aprire: nelle...

Torino, il negozio Biraghi di piazza San Carlo sta per aprire: nelle vetrine arriva un villaggio animato di Natale

7900
SHARE
Torino, il negozio Biraghi di piazza San Carlo sta per aprire: nelle vetrine arriva un villaggio animato di Natale
Torino, il negozio Biraghi di piazza San Carlo sta per aprire: nelle vetrine arriva un villaggio animato di Natale
Tempo di lettura: 1 minuto

Torino, il negozio Biraghi di piazza San Carlo sta per aprire: nelle vetrine arriva un villaggio animato di Natale, con tante spettacolari attrazioni

 

A Torino, il negozio Biraghi di piazza San Carlo sta per aprire.

 

L’azienda di Cavallermaggiore, fondata nel lontano 1934, ha già da tempo avviato i lavori per l’allestimento di un nuovo store nel capoluogo piemontese. Il locale designato è quello di piazza San Carlo 196, negli spazi che un tempo erano occupati da Paissa.

 

Nonostante i lavori per l’apertura siano ancora in fase di realizzazione, Biraghi ha annunciato la volontà di riempire le proprie vetrine con una nuova e suggestiva iniziativa. Dal prossimo 1 dicembre 2018 e fino al 14 gennaio 2019, infatti, l’azienda darà vita a un magnifico villaggio animato di Natale. Uno spettacolo per gli occhi di bambini e passanti, che potranno godersi questa meraviglia.

 

L’atmosfera natalizia sarà ricreata da Biraghi attraverso la realizzazione di svariati villaggi natalizi all’interno delle undici vetrine di cui si compone il locale. Un itinerario di quindici metri lineari, che darà a una delle piazze più auliche della città un tocco in più per le celebrazioni delle festività in arrivo.

 

Nello specifico, il concept creativo si sviluppa su tre temi portanti: “La montagna”, “Babbo natale e i suoi elfi” e “Il villaggio cittadino”. Dalle vetrine, infatti, coloro che avranno l’opportunità di osservare da vicino queste rappresentazioni potranno immergersi in un mondo incantato con vista sulle Alpi Piemontesi e il Monviso.

Correlato:  Salone dell'Auto di Torino 2018, obiettivo 800mila visitatori: si punta a superare i risultati del 2017

 

La cura dei particolari sarà fondamentale, poiché renderà estremamente realistici i paesaggi proposti. Le miniature Lemax (famosissima azienda nel mondo per questo tipo di scenari) saranno protagonisti in questi villaggi, in quanto saranno presenti sciatori impegnati nella discesa, pattinatori che si divertono nel laghetto ghiacciato, rifugi, la scuola sci, ruota panoramica, baite, chalet e il trenino elettrico di Babbo Natale, in transito tra le varie vetrine.

 

Occorre precisare che, per questa occasione, è stato lanciato l’hashtag #NataleBiraghi, al quale si potrà fare riferimento per postare sui social le proprie foto delle vetrine.

 

Una grande novità, che farà felici adulti e bambini e che rappresenterà il prologo dell’apertura di questo nuovo e prestigioso negozio.

 

(Foto tratta da www.arte.it)



Commenti

SHARE