Home Articoli HP Caselle, Blue Air lancia i voli Torino-Trapani e Torino-Comiso

Caselle, Blue Air lancia i voli Torino-Trapani e Torino-Comiso

2086
SHARE
Caselle, Blue Air lancia i voli Torino-Trapani e Torino-Comiso
Caselle, Blue Air lancia i voli Torino-Trapani e Torino-Comiso
Tempo di lettura: 1 minuto

Grandi novità in arrivo per l’aeroporto di Caselle: Blue Air lancia i voli Torino-Trapani e Torino-Comiso

Torino e la Sicilia saranno presto molto più vicine: Blue Air ha annunciato il prossimo arrivo dei voli Torino-Trapani e Torino-Comiso.
La compagnia rumena, infatti, ha deciso di aprire due nuovi collegamenti con una delle regioni più amate dai torinesi. Molti dei residenti della nostra città, come è noto, provengono o hanno origini legate a questa bellissima regione italiana.
Una scelta, quella di Blue Air, che mostrerà i propri effetti a partire dall’estate del 2019. La compagnia aveva già collegato, in passato, Torino e Trapani (nelle ultime due estati e nei periodi autunnali), mentre la rotta per Comiso rappresenta una assoluta novità. Quest’ultima era stata testata (con risultati piuttosto negativi) solo da Fly Hermes ormai quattro anni fa.
Si amplia così l’offerta dei voli da e verso la Sicilia per l’aeroporto di Caselle. La struttura intitolata a Sandro Pertini può contare sul grande contributo di Ryanair per i collegamenti con Catania e Palermo, e di Volotea, che propone regolarmente voli per PalermoLampedusaPantelleria.
Una gran bella notizia per chi ha in programma un viaggio in queste bellissime terre, o semplicemente per coloro che desiderano effettuare una visita ai propri parenti, potendo disporre di un’alternativa che offre un viaggio rapido e a prezzi molto competitivi.


Commenti

Correlato:  Il volo Torino-Stoccolma sarà riproposto anche in estate: due voli a settimana da marzo