Home Articoli HP Apre Bakery House a Torino, in città arriva la pasticceria anglo-americana

Apre Bakery House a Torino, in città arriva la pasticceria anglo-americana

8375
SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Apre Bakery House a Torino, la cucina americana arriva in città

Apre Bakery House Torino.
Dopo l’apertura dello store a Roma EUR, il locale ispirato alla cucina americana sbarca nel capoluogo piemontese.
Bakery House è un progetto ispirato alla pasticceria e alla gastronomia anglo-americana.
L’inaugurazione dello store torinese, situato in via Carlo Alberto 24, angolo via Cavour, avverrà venerdì 23 novembre dalle ore 18.
Durante il super party di apertura verranno offerti assaggi di prodotti dolci e salati, accompagnati da musica live con dj set e photo booth.
Bakery House vuole essere un ristorante americano, un locale caratterizzato da un’atmosfera calda e accogliente, in cui ci si può sentire proprio come in America.
Da Bakery House si potrà consumare la colazione (breakfast all’americana), il pranzo (lunch), l’ora del tè (tea time), cena e dopocena (dinner and after dinner) e il brunch del weekend.
Per la colazione si propongono i piatti tradizionali dell’american breakfast, i pancakes, i donuts, i cookies, gli scones e tanto altro.
Per il pranzo, invece, si potrà scegliere tra gustosi toast, le insalate e le altre proposte salate.
L’ora del tè, la nostra ora di merenda, vede nel menù, oltre al tè, anche la cioccolata calda, cupcakes e le tipiche fette di torta americane altissime.
Per l’ora di cena, il menù propone tanti piatti salati tra cui bagels, burgers, patatine fritte, onion rings e piatti più salutari come salads e bowls.
E per i più golosi, per tutti coloro che hanno la tipica voglia di dolce del dopo cena, Bakery House accontenta i suoi clienti con Red Velvet Cake and Cupcakes, New York Cheesecake, Oreo Cupcakes e tanto altro ancora.
Infine, Bakery House propone il weekend brunch, un menù alla carta con tanti piatti dolci e salati come pancakes, eggs benedict e waffle, disponibile il sabato e la domenica dalle ore 9:30 alle ore 16.
Dunque, per tutti i torinesi che vogliono provare la cucina in perfetto stile americano, la risposta giusta è Bakery House a Torino.
(Foto tratta da scattidigusto.it)


Commenti

Correlato:  Il concerto di Prince a Torino e il mistero dei 12 tir scomparsi