Home Articoli HP Meteo, a Torino il freddo si allontana: temperature fino a 10 gradi,...

Meteo, a Torino il freddo si allontana: temperature fino a 10 gradi, tornano le piogge

2212
SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Meteo, a Torino il freddo si allontana: le temperature arriveranno fino a 10 gradi, mentre torneranno le piogge nei prossimi giorni

Le previsioni del meteo, a Torino vedono un cambiamento delle temperature nei prossimi giorni.
La città è stata attraversata da un’ondata di gelo, che ha fatto segnare un netto passaggio al freddo, dopo un periodo piuttosto mite. Una situazione che ha portato i torinesi a immergersi in un clima pienamente autunnale, con il termometro che è sceso anche sotto lo zero.
Nei prossimi giorni, però, sono previsti rapidi e continui cambiamenti, che costringeranno i cittadini a prestare attenzione anche e soprattutto al proprio abbigliamento. Per la giornata di oggi, 21 novembre, è previsto l’arrivo della pioggia già nella tarda mattinata. Le precipitazioni dureranno fino a metà pomeriggio, con le temperature che oscilleranno tra i 5 e i 7 gradi.
Domani, 22 novembre, spazio al sole, che farà dimenticare il grigiore degli ultimi giorni. Le temperature massime saliranno a 11 gradi, mentre le minime faranno registrare, nei momenti più rigidi della giornata, 2 gradi.
Venerdì 23 novembre bisogna invece prepararsi all’arrivo delle precipitazioni per tutto il giorno. La pioggia cadrà con media intensità (21 mm), mantenendo stabili le temperature (tra i 5 e i 7 gradi).
Il week end sarà invece all’insegna del bel tempo. Sabato 24, dopo le piogge della nottata, comparirà il sole, che sarà visibile fino al tramonto. Temperature massime in rialzo a 8 gradi, le minime non scenderanno sotto i 5 gradi.
Domenica 25 il sole occuperà stabilmente il cielo torinese, con le temperature massime che saranno in aumento fino a 10 gradi. Minime giù a 3 gradi.
Un meteo abbastanza imprevedibile, quello dei prossimi giorni: bisognerà tenere d’occhio le previsioni quotidianamente.
(Previsioni da 3b Meteo Torino)
(Foto di Andrea Cherchi)


Commenti

Correlato:  Festa di San Giovanni 2019, i droni ci saranno anche l’anno prossimo: altre novità in arrivo
SHARE