Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo, a Torino il freddo si allontana: temperature fino a 10 gradi, tornano le piogge

Meteo, a Torino il freddo si allontana: temperature fino a 10 gradi, tornano le piogge

Da Alessandro Maldera

Novembre 21, 2018

Meteo, a Torino il freddo si allontana: temperature fino a 10 gradi, tornano le piogge

Meteo, a Torino il freddo si allontana: le temperature arriveranno fino a 10 gradi, mentre torneranno le piogge nei prossimi giorni

Le previsioni del meteo, a Torino vedono un cambiamento delle temperature nei prossimi giorni.
La città è stata attraversata da un’ondata di gelo, che ha fatto segnare un netto passaggio al freddo, dopo un periodo piuttosto mite. Una situazione che ha portato i torinesi a immergersi in un clima pienamente autunnale, con il termometro che è sceso anche sotto lo zero.
Nei prossimi giorni, però, sono previsti rapidi e continui cambiamenti, che costringeranno i cittadini a prestare attenzione anche e soprattutto al proprio abbigliamento. Per la giornata di oggi, 21 novembre, è previsto l’arrivo della pioggia già nella tarda mattinata. Le precipitazioni dureranno fino a metà pomeriggio, con le temperature che oscilleranno tra i 5 e i 7 gradi.
Domani, 22 novembre, spazio al sole, che farà dimenticare il grigiore degli ultimi giorni. Le temperature massime saliranno a 11 gradi, mentre le minime faranno registrare, nei momenti più rigidi della giornata, 2 gradi.
Venerdì 23 novembre bisogna invece prepararsi all’arrivo delle precipitazioni per tutto il giorno. La pioggia cadrà con media intensità (21 mm), mantenendo stabili le temperature (tra i 5 e i 7 gradi).
Il week end sarà invece all’insegna del bel tempo. Sabato 24, dopo le piogge della nottata, comparirà il sole, che sarà visibile fino al tramonto. Temperature massime in rialzo a 8 gradi, le minime non scenderanno sotto i 5 gradi.
Domenica 25 il sole occuperà stabilmente il cielo torinese, con le temperature massime che saranno in aumento fino a 10 gradi. Minime giù a 3 gradi.
Un meteo abbastanza imprevedibile, quello dei prossimi giorni: bisognerà tenere d’occhio le previsioni quotidianamente.
(Previsioni da 3b Meteo Torino)
(Foto di Andrea Cherchi)

Richiami Prodotti Italia App
Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende