Home Articoli HP Alberto Angela a Torino per presentare il suo nuovo libro: appuntamento alle...

Alberto Angela a Torino per presentare il suo nuovo libro: appuntamento alle OGR

7478
SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Alberto Angela a Torino per presentare il suo nuovo libro: appuntamento alle OGR per conoscere il suo ultimo lavoro, intitolato “Cleopatra, la regina che conquistò Roma”

 

Sale l’attesa per l’arrivo di Alberto Angela a Torino.

 

Uno dei più celebri e amati divulgatori scientifici d’Italia sarà a breve in città per presentare il suo nuovo libro: “Cleopatra, la regina che conquistò Roma”. Un titolo che rende l’idea della tematica trattata all’interno dell’ultimo lavoro di Angela, che, in queste settimane, espone al pubblico di numerose città italiane il contenuto di questo interessante volume.

 

Al suo interno viene presentata la figura di Cleopatra, una delle primissime donne di grande rilevanza a livello politico che la storia ricordi. Una figura di riferimento, che ha avuto nel suo percorso di vita, una serie di avventure, che hanno contribuito a costruire una leggenda. Tra le pagine si può apprezzare una serie di racconti e curiosità circa la grande personalità di Cleopatra, che si è guadagnata la sua gloria con grande scaltrezza e duttilità.

 

L’illustrazione di questo libro dedicato alla regina d’Egitto sarà disponibile, nella tappa di Torino, presso le OGR. Le Officine Grandi Riparazioni, in corso Castelfidardo 22, ospiteranno l’evento in data sabato 15 dicembre, dalle ore 17:00 alle ore 21:00.

Correlato:  Blue Air, i nuovi collegamenti in arrivo: si parte con Copenhagen

 

Si prevede una grande affluenza, visti i tantissimi ammiratori presenti in città. Nelle date di Milano, Roma e Napoli, l’accesso è stato garantito gratuitamente (con modalità diverse, cioè con il riempimento fino a esaurimento posti o disponendo il ritiro dei biglietti presso appositi punti). Torino dovrebbe seguire la stessa scia, anche se bisognerà attendere la conferma nei prossimi giorni.



Commenti

SHARE