Home Articoli HP Apre il centro commerciale naturale: 100 posti di lavoro, ricercate diverse figure...

Apre il centro commerciale naturale: 100 posti di lavoro, ricercate diverse figure professionali

10093
SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Sta per aprire il centro commerciale naturale: previste 100 assunzioni iniziali, ricercate diverse figure professionali

In provincia di Torino, precisamente ad Avigliana, sta per aprire il centro commerciale naturale.
Una grande struttura, che ospiterà un parco commerciale e un supermercato. Aprirà i battenti all’inizio del prossimo anno, precisamente nel mese di febbraio 2019.
Il protocollo d’intesa tra le parti coinvolte nel progetto è stato firmato. Una grande e ambiziosa iniziativa, che ha lo scopo di inserire nel mercato del lavoro i soggetti particolarmente esposti alle difficoltà economiche. Ne sono esempio giovani, adulti, soggetti svantaggiati, disoccupati o persone che sono attualmente in cerca di occupazione.
In particolare, la ricerca verrà portata avanti da Conad, che si appresta a dare vita a uno dei suoi punti all’interno di questi spazi. Saranno ricercati addetti alla macelleria, alla pescheria, al reparto ortofrutta, ai servizi e cassiera, oltre che addetti vendita. Ci sarà inoltre spazio per le candidature per le altre future opportunità, legate all’apertura dei negozi all’interno degli spazi del parco commerciale.
Per quanto riguarda la presentazione delle candidature, i profili di coloro che sono interessati a questa realtà imprenditoriale in via di sviluppo saranno valutati e selezionati dall’Agenzia Piemonte Lavoro, dal Centro per l’Impiego di Susa, dal Servizio Alte professionalità e Grandi Reclutamenti di APL e dagli Sportelli Lavoro dell’Unione Montana Valle Susa.
Consultando il sito
www.agenziapiemontelavoro.it, alla sezione grandi reclutamenti, sarà possibile inoltrare il proprio curriculum vitae seguendo le istruzioni operative e prendere nota dei contatti dei referenti incaricati.
Occorre affrettarsi, in quanto non manca molto all’apertura di questo nuovo centro commerciale.


Commenti

Correlato:  I Baci Perugina parlano anche il dialetto piemontese
SHARE