Home Articoli HP Ristoranti stellati, a Torino premiati 7 locali: record di Stelle Michelin per...

Ristoranti stellati, a Torino premiati 7 locali: record di Stelle Michelin per la città

11419
SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Ristoranti stellati, a Torino premiati 7 locali: record di Stelle Michelin per la città, sorride tutto il Piemonte nella Guida di quest’anno

I ristoranti stellati, a Torino, aumentano a vista d’occhio. Sono diventati ben sette i locali premiati dalla Guida Michelin con le tanto ambite Stelle.
All’ombra della Mole, con l’edizione di quest’anno, è stato raggiunto un risultato da record. Non ci sono mai stati così tanti ristoranti premiati dalla celebre Guida.
I locali del capoluogo piemontese che possono vantare questo speciale riconoscimento sono Vintage 1997, Casa Vicina Eataly, Magorabin, Del Cambio, Spazio 7, Carignano Hotel Sitea e Cannavacciuolo Bistrot.
Si tratta di ristoranti molto noti nella nostra città, che beneficiano delle direttive di chef affermati a livello nazionale e internazionale.
Il Del Cambio è sicuramente uno dei ristoranti storici più gettonati per una cena di alto livello. Il Cannavacciuolo Bistrot adotta lo stile unico del grandissimo Antonino Cannavacciuolo, che ha aperto l’anno scorso nei pressi della Gran MadreMagorabin, invece, si è da poco ampliato con una novità: Magorabin Alimentari.
In via Modane troviamo Spazio 7, il bellissimo ristorante della Fondazione Sandretto. Un locale non troppo distante dal bellissimo ristorante del Carignano Hotel Sitea, in Borgo San Paolo.
Una gran varietà di ristoranti, che ha conquistato gli autori della Guida. Parliamo di luoghi eleganti, in cui il cibo proposto mette sullo stesso piano la qualità e la raffinatezza. Insomma, punti di riferimento per regalarsi una cena di classe.


Commenti

Correlato:  Torino, il Wi-Fi gratuito anche fuori dal centro: il Comune si affida ai privati
SHARE