Home Articoli HP Cioccolatò 2018 arriva al Regina Margherita: statuette di cioccolato per i piccoli...

Cioccolatò 2018 arriva al Regina Margherita: statuette di cioccolato per i piccoli pazienti

737
SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Cioccolatò 2018 arriva al Regina Margherita: domani saranno consegnare statuette di cioccolato ai piccoli pazienti

Anche i piccoli pazienti del Regina Margherita festeggiano Cioccolatò 2018.
Nella giornata di domani, domenica 18 novembre, saranno consegnate statue di cioccolato per i bimbi ricoverati. Si tratta di piccole composizioni che riproducono i personaggi di Elsa di Frozen e di Captain America.
Una bella iniziativa, portata avanti da NIDA, la Nazionale Italiana dell’Amicizia, che ha beneficiato del fondamentale contributo dei maestri cioccolatieri Gianfranco Rosso, Blandino Gusella e Franco Rossetto.
Le bellissime e buonissime statuette dei personaggi più amati dai bambini saranno recapitati ai bambini ricoverati intorno alle ore 12:00. Un bel gesto, per far assaporare l’aria di festa che si respira in questa kermesse anche ai bimbi meno fortunati.
Un’altra iniziativa che porta sorriso e allegria tra i reparti del Regina Margherita, che si troveranno ad accogliere, tra poche settimane, i Babbi Natale, che si riuniranno come ogni anno per regalare un’atmosfera natalizia in piena regola ai bambini ospitati dalla struttura di piazza Polonia. Per questo evento, l’invito è quello di affrettarsi per acquistare la propria divisa e partecipare, poiché sono rimasti a disposizione ancora poche migliaia di costumi. Un appuntamento imperdibile, attraverso il quale è possibile fare donazioni e sostenere delle giuste cause.


Commenti

Correlato:  Sestriere, la due giorni di gare riempie il villaggio olimpico
SHARE