Home Articoli HP CR7 si sposa, matrimonio alla Gran Madre? Torino potrebbe ospitare uno degli...

CR7 si sposa, matrimonio alla Gran Madre? Torino potrebbe ospitare uno degli eventi più seguiti di sempre

6846
SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

CR7 si sposa, il matrimonio sarà alla Gran Madre? I dubbi alimentati dagli scatti di Gente, Torino potrebbe ospitare uno degli eventi più seguiti di sempre

CR7 si sposa.

Il campione portoghese si appresta a unirsi ufficialmente alla sua compagna Georgina, la quale ha fatto scattare gossip di ogni genere per il suo nuovo anello. Un accessorio di bellezza e valore inestimabile (quantificabile in 600mila euro), che è spuntato al dito della bella fidanzata del Pallone d’Oro. Una novità che non è passata inosservata agli occhi degli osservatori più attenti. Un segnale abbastanza chiaro che indica (anche senza conferme ufficiali) l’avvicinamento delle nozze.

Numerosi giornali italiani e spagnoli hanno provato a dare spiegazioni riguardo questa vicenda, ma è stato Gente a raccogliere il grande scoop. Il settimanale, infatti, ha immortalato i due a passeggio per Torino (FOTO), nei pressi della Gran Madre. Si tratterebbe di un indizio sulla possibile location delle nozze. La coppia, infatti, avrebbe effettuato un sopralluogo nella chiesa probabilmente più conosciuta e importante della città.

 

 

Si tratta, al momento, di una ipotesi, che si va ad aggiungere a possibili cerimonie in Spagna (patria della futura consorte), del Portogallo o di altri luoghi più esclusivi.

Se davvero Cristiano Ronaldo decidesse di sposarsi alla Gran Madre, regalerebbe a Torino una grandissima occasione di visibilità. L’evento dell’uomo più seguito del mondo (sui social e non solo) rappresenterebbe una vetrina unica per il capoluogo piemontese, che potrebbe attirare su di sé l’attenzione di tutto il mondo. Questo perché l’evento sarebbe uno dei più seguiti della storia, specie per la sua risonanza mediatica a livello internazionale.

Correlato:  Si ferma a Torino Zego: troppe multe e troppi sequestri dell'auto per i driver dell'app


Commenti

SHARE