Home Articoli HP Nutella conquista il Giappone con “ Nutella Morning Slot ”!

Nutella conquista il Giappone con “ Nutella Morning Slot ”!

SHARE
Nutella conquista il Giappone con “Nutella Morning Slot”!
Nutella conquista il Giappone con “Nutella Morning Slot”!
Tempo di lettura: 1 minuto

Nutella conquista il Giappone con la “Nutella Morning Slot”: a Osaka la slot machine genera panini casuali con la Nutella.

Nutella va alla conquista del Giappone con la “Nutella Morning Slot”, la slot machine che genera panini casuali con la crema di nocciole più amata al mondo.

Ne ha parlato wired.it qualche giorno fa e sembra proprio che il colosso dolciario Ferrero voglia sperimentare un gioco inedito che farà impazzire giapponesi e turisti che si troveranno in visita a Osaka. Verrà posizionata una Nutella Morning Slot che puramente a caso “sfornerà” dei panini con ingredienti diversi eccetto per la Nutella.

Quali potrebbero essere i gusti declinati con la fantomatica Nutella? Ci saranno una serie di topping come granella al pistacchio, listarelle al cocco e fettine di banana, il tutto con differenti tipologie di pane, per un totale di una ventina di combinazioni diverse. Per una colazione da campioni Nutella è l’ingrediente perfetto.

La macchina sforna panini verrà installata dal 23 al 25 novembre presso il centro commerciale Grand Front Osaka. La domanda che molti si faranno sarà: ci sarà qualcuno dietro alla Nutella Morning Slot? Sarà completamente automatizzata o dei provetti spalmatori allieteranno i palati dei più golosi? Lo scopriremo tra qualche giorno quando questa super macchina approderà in Giappone.

Correlato:  Torino, l'emergenza neve sarà affrontata dai mezzi Amiat: si inizierà a spargere il sale immediatamente

Un po’ di sano Made in Italy approda nello stato più all’avanguardia di sempre e siamo certi che apprezzeranno questa bontà nostrana.



Commenti

SHARE