Home Articoli HP Torna a Torino la Bottega Paideia: un’iniziativa solidale a sostegno di bambini...

Torna a Torino la Bottega Paideia: un’iniziativa solidale a sostegno di bambini disabili

751
SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Torna anche quest’anno a Torino la Bottega Paideia, il negozio aperto per il Natale Solidale e che destina i suoi guadagni per scopi benefici

 

Torna anche quest’anno a Torino la Bottega Paideia, il negozio aperto per il Natale Solidale e che destina i suoi guadagni per le sue attività di accoglienza riservata ai bambini con disabilità e alle rispettive famiglie, che vengono assistite presso il Centro Paideia.

 

Una nobile iniziativa, che propone anche nel 2018 tantissimi articoli di grande interesse. La nuova sede resterà aperta dal 14 novembre al 23 dicembre, nell’intero arco del periodo di avvicinamento al Natale. Vi si potrà accedere ogni giorno, dalle ore 10:00 alle ore 19:00.

 

La nuova sede della Bottega Paideia, situata in via Villa della Regina 9/D Torino, mette a disposizione diversi prodotti a coloro che vogliono contribuire a questo progetto.

 

Qui, infatti, sarà possibile trovare oggetti di design e per la casa, idee regalo e prodotti alimentari di qualità, con grande attenzione all’eccellenza dei materiali e alla cura dei dettagli.

 

Occorre sottolineare ancora una volta come l’intero ricavato delle vendite della Bottega Paideia sarà destinato alla Fondazione Paideia per offrire accoglienza, sostegno e momenti felici ai bambini con disabilità e alle famiglie assistite presso il Centro Paideia.

 

Un motivo in più per fare visita a questa particolare attività e per partecipare a un’opera di grande valore umano.

Correlato:  A Torino chiude Diesel di via Lagrange dopo sedici anni


Commenti

SHARE