Home Articoli HP Drumohr apre a Torino: lo storico marchio di maglieria scozzese sbarca in...

Drumohr apre a Torino: lo storico marchio di maglieria scozzese sbarca in centro

1167
SHARE
Drumohr apre a Torino: lo storico marchio di maglieria scozzese sbarca in centro
Drumohr apre a Torino: lo storico marchio di maglieria scozzese sbarca in centro
Tempo di lettura: 1 minuto

Drumohr apre a Torino: si tratta del terzo store dello storico marchio di maglieria scozzese in Italia, il negozio vede la luce nel pieno centro del capoluogo piemontese

 

Drumohr apre a Torino.

 

Lo storico marchio scozzese di maglieria dà vita a un nuovo store nel nostro Paese, espandendosi proprio con un negozio nel capoluogo piemontese. Gli altri due punti vendita in Italia si trovano in Lombardia, a Milano, e in Liguria, ad Alassio.

 

Parliamo di un’importante realtà imprenditoriale, che ha iniziato il suo percorso nel 1770 nella città di Drumfries, in Scozia. In patria si è affermata come un punto di riferimento con interessanti collezioni di maglieria di alto livello, indossate in alcuni casi anche da clienti di eccezione come la Famiglia Reale Inglese e il Re di Norvegia, ma anche attori come Audrey Hepburn e James Stewart.

 

Ben 12 anni fa, nel 2006, il marchio inglese è passato in mano ad imprenditori italiani. È infatti stato acquisito dal Gruppo Ciocca, azienda leader nel settore della maglieria, che ha trasferito la produzione di Drumohr dalla Scozia in Italia. Una mossa strategica, pensata per unire i differenti e suggestivi stili di abbigliamento all’inglese e all’italiana.

 

Ora, con il suo sbarco a Torino, Drumohr si appresta a conquistare il cuore della città della Mole. Il nuovo store sorge nella centralissima via Lagrange, al numero 10. Un punto vendita di 100 metri quadri, che occupa un solo piano e che conta tre vetrine. Andrà dunque a fare compagnia ad altri marchi di grande prestigio come Eataly, Moncler, Prada, Church’s e Cucinelli, già presenti nelle vicinanze, e a dare ulteriore prestigio a questa via.

Correlato:  Meteo, a Torino un clima estivo per i prossimi giorni grazie al Foehn

 

(Foto tratta da Vogue)



Commenti

SHARE