Home Articoli HP La crema Pan di Stelle sfiderà la Nutella: l’eccellenza piemontese avrà una...

La crema Pan di Stelle sfiderà la Nutella: l’eccellenza piemontese avrà una grande rivale

10253
SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Una delle prelibatezze più famose del Piemonte avrà una grande concorrente: la Nutella si prepara alla sfida con la crema Pan di Stelle

La crema Pan di Stelle sarà una delle grandi novità del commercio e del settore dolciario del prossimo anno.
Dal 2019, infatti, la Mulino Bianco, società che appartiene al Gruppo Barilla, proverà a farsi largo nel mercato delle creme spalmabili, lanciando un nuovo interessante prodotto dalle caratteristiche molto particolari.
Come detto, il prodotto si chiamerà “Pan di Stelle” e riproporrà molti dei tratti distintivi dei celebri biscotti che, ogni mattina, vengono consumati sulle tavole di milioni di italiani per colazione.
Il suo contenuto, secondo alcune indiscrezioni, non dovrebbe comprendere l’olio di palma. Si pensa inoltre a un prodotto a basso contenuto di zucchero, che prediligerà l’utilizzo di nocciole 100% italiane. La sostenibilità del prodotto sarà risaltata anche dalla produzione del cacao e dalla sua filiera.
La ciliegina sulla torta di questa novità sarà la presenza del biscotto Pan di Stelle sbriciolato all’interno della crema.
Insomma, una novità che manderà in visibilio tutti i golosi. Questi ultimi saranno dunque tentati dal provare questo nuovo prodotto, che sarà il nuovo concorrente della Nutella. Una sfida che si percepisce velatamente, anche se non sono state effettuate dichiarazioni di competizione. Chissà come reagiranno i consumatori: resteranno fedeli all’eccellenza piemontese in virtù del motto “Che mondo sarebbe senza Nutella?” o saranno disposti a mettere in discussione la punta di diamante delle produzioni della Ferrero?
(Foto tratta da Snap Italy)


Commenti

Correlato:  Torino, in via Nizza arrivano nuovi alberi: la zona sarà più green
SHARE