Home Articoli HP Arriva “Vigna in città”, Palazzo della Luce si trasforma in un’enoteca: degustazioni...

Arriva “Vigna in città”, Palazzo della Luce si trasforma in un’enoteca: degustazioni di vino nel week end

1000
SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Arriva “Vigna in città”, a Palazzo della Luce degustazioni di vino pregati piemontese per tutti nel week end

Ottime notizie in vista per gli amanti del vino: a Torinoarriva “Vigna in città“.
La kermesse sbarca nel capoluogo piemontese durante questo week end di sabato 10 e domenica 11 novembre. La location selezionata per l’occasione è il Palazzo della Luce, uno splendido esempio di stile neobarocco che ha incantato tutti coloro che hanno avuto occasione di visitarlo o di vederlo anche solo all’esterno.
Questo affascinante edificio aprirà le sue porte al pubblico per una rassegna davvero coinvolgente. Per i prossimi due giorni, infatti, sarà possibile accedere al Palazzo per degustare le migliori proposte dell’enologia regionale.
L’evento, organizzato da EnnePi Progress, prevede la presenza nelle sale del complesso dei migliori vini piemontesi. Il tutto accompagnato da un’atmosfera di festa e di relax.
Una kermesse a cui gli appassionati di vino non possono mancare, che apre le sue porte dalle ore 11:00 alle ore 20:00 in queste giornate. Un orario che consente davvero a numerose persone di prendere parte all’evento, vista l’ampiezza della fascia oraria a disposizione.
Tutti coloro che sono interessati a partecipare possono farlo acquistando il biglietto di ingresso, che ha un costo di 10 euro. Il tagliando include un bicchiere, tasca portabicchiere e la degustazione libera di tutti i vini in esposizione. Nel corso di “Vigna in città“, inoltre, coloro che ne avranno il desiderio potranno acquistare i vini degustati.


Commenti

Correlato:  Le 12 mostre da non perdere a Torino nel mese di maggio