Home Articoli HP Torna a Torino Natale in Giostra: il luna park coperto della città...

Torna a Torino Natale in Giostra: il luna park coperto della città disponibile per due mesi

2575
SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Torna a Torino Natale in Giostra: il luna park coperto della città disponibile per due mesi

Da oggi, venerdì 9 novembre, torna a Torino Natale in Giostra.
Il luna park coperto sarà disponibile per due mesi e, come sempre, proporrà tante attrazioni adatte a bambini e adulti. Una vera e propria tradizione decennale, che giunge quest’anno alla 41esima edizione.
Per i prossimi due mesi, da qui fino al prossimo 8 gennaio, questa manifestazione metterà a disposizione una moltitudine di giostre. Saranno ben 42, tra le quali spiccano sicuramente le più attese, ovvero l’autoscontro, il tiro a segno e il brucomela. Giochi e divertimenti ai quali possono avere accesso tutti. Si stima infatti che i partecipanti saranno 3mila al giorno.
Per l’ennesima volta, l’evento troverà posto all’interno della sua location storica: il Quinto Padiglione di Torino Esposizioni, presso il Parco del Valentino. Un luogo simbolico, che però presto potrebbe salutare questa kermesse. Natale in Giostra, infatti, potrebbe avere a breve la necessità di trovare un’altra sede.
Ciò perché, entro poco tempo, dovranno prendere il via i lavori di riqualificazione di Torino Esposizioni. Operazioni necessarie per portare avanti i progetti sull’area, che potrebbero costringere l’evento a traslocare.
Natale in Giostra si svolgerà in concomitanza con altri eventi collegati. Ci sarà spazio infatti per sfilate di moda, corse podistiche e ciclistiche, raduni di auto d’epoca (come quello delle mitiche Fiat 500) e molto altro.
Insomma, un appuntamento tanto atteso, che offrirà a tutti degli ottimi motivi per divertirsi.


Commenti

Correlato:  Olimpiadi 2026, il Coni vuole l'accordo Torino - Milano: le due città dicono "no"
SHARE