Home Articoli HP La Mole Antonelliana al buio nella settimana degli eventi, a breve le...

La Mole Antonelliana al buio nella settimana degli eventi, a breve le luci di Natale

325
SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

La Mole Antonelliana al buio durante la settimana degli eventi: presto il simbolo della città sarà illuminato dalle luci di Natale

Vedere la Mole Antonelliana al buio fa sempre uno strano effetto.
È ciò che è accaduto durante la settimana degli eventi, quando i riflettori che dovevano proiettare la luce sono rimasti spenti. Gli impianti, resi inattivi, sono stati staccati da giorni. La causa di questa situazione è da ricercarsi nella necessità di eseguire dei lavori straordinari, soprattutto sugli impianti elettrici.
Le operazioni saranno portate avanti ancora per poco tempo, in quanto, entro la fine di novembre e l’inizio del mese di dicembre, troveranno posto sulla Mole le luminarie di Natale. Le luci natalizie saranno disposte sul simbolo del capoluogo piemontese, per donare alla città un’ulteriore elemento dell’atmosfera delle feste.
Alla disposizione delle luci provvederanno gli elettricisti e gli alpinisti scalatori. I dettagli delle luminarie, però, non sono ancora stati svelati. Anche quest’anno saranno differenti rispetto a quelle dell’anno precedente. Una sorpresa, dunque, quella che Iren vorrà regalare ai torinesi.
Gli appassionati e i curiosi attendono impazienti di vedere, per poter immortalare la Mole in un’altra suggestiva versione. L’attesa è alle stelle, ormai non manca molto tempo per godersi questo spettacolo.
(Foto tratta da moleantonellianatorino.it)


Commenti

Correlato:  Il Giardino di Palazzo Cisterna resterà aperto al pubblico
SHARE