Home Articoli HP Ospedale Sant’Anna di Torino, la ginecologa Elsa Viora unica italiana premiata tra...

Ospedale Sant’Anna di Torino, la ginecologa Elsa Viora unica italiana premiata tra le migliori al mondo

SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Congratulazioni alla dottoressa Elsa Viora dell’Ospedale Sant’Anna di Torino, unica italiana tra le migliori ginecologhe del mondo

 

L’Ospedale Sant’Anna di Torino si gode un bel primato grazie alla dottoressa Elsa Viora.

La ginecologa, infatti, è risultata essere una delle migliori specialiste nel proprio settore, tanto da ottenere il Premio mondiale “Award in recognition of Women Obstetrician / Gynecologists” dalla FIGO (Federazione Internazionale dei Ginecologi ed Ostetrici). La premiazione si è svolta in occasione del recente XXII Congresso mondiale FIGO a Rio de Janeiro.

A dare maggior risalto a questo importante riconoscimento è stato il fatto che la dottoressa Viora è stata l’unica italiana a ricevere questo premio. Una soddisfazione enorme, dunque, per la direttrice del servizio Ecografia ostetrica ginecologica e diagnosi prenatale dell’ospedale Sant’Anna della Città della Salute di Torino.

Il Sant’Anna, dunque, si gode un bel primato, grazie a una professionista premiata per aver contribuito, con la sua professionalità, al miglioramento della salute delle donne, delle madri e dei loro figli (oltre che del ruolo della donne nella ginecologia ed ostetricia nel proprio Paese). Condizioni, queste, necessarie per raggiungere questo successo meritatissimo.

Un’altra notizia positiva per la sanità torinese, che conferma l’efficienza delle proprie strutture e la validità dei professionisti che vi operano.

Correlato:  Torino, Superga realizza un paio di sneaker speciali per un evento benefico in via Lagrange

(Foto tratta da La Stampa)



Commenti

SHARE