Home Articoli HP Burger King si espande a Torino e apre un nuovo fast food...

Burger King si espande a Torino e apre un nuovo fast food alle porte della città

4006
SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Burger King si espande a Torino e apre un nuovo fast food alle porte della città: la catena va ad occupare i locali di un ex ristorante

Burger King si espande a Torino e apre un nuovo fast food alle porte della città.
La catena statunitense ha scelto Caselle come sede del suo nuovo punto, precisamente in via della Zecca 13. I locali selezionati sono gli spazi che un tempo erano occupati dal ristorante “Bam Bam ristosauro“.
Burger King non ha ancora comunicato la data ufficiale della nuova apertura, ma sono già state avviate le pratiche burocratiche necessarie. L’amministrazione comunale ha dato il suo benestare e, stando alle stime, si parla di una possibile apertura per i primissimi mesi del 2019.
Quindi occorrerà attendere ancora un po’ di tempo, sicuramente qualche mese, per vederci chiaro sugli sviluppi della vicenda. Nel frattempo, l’azienda ha da poco ampliato la sua rete di vendita in città con un locale in corso Novara, inaugurato pochi mesi fa.
Un altro fast food, dunque, si appresta ad aprire i battenti. Una novità che arriva in una zona già caratterizzata dalla presenza, nelle immediate vicinanze, di un altro locale simile. Parliamo del McDonald’s, che sbarca a San Maurizio Canavese e va ad accrescere l’offerta di questo settore della ristorazione.


Commenti

Correlato:  Turismo, in forte crescita il numero dei turisti (+13%)
SHARE