Home Articoli HP A Torino la grande degustazione “Tre Bicchieri 2019”: appuntamento con i vini...

A Torino la grande degustazione “Tre Bicchieri 2019”: appuntamento con i vini rossi e bianchi più buoni d’Italia

2224
SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Per acquistare il tuo biglietto clicca qui

Arriva a Torino la grande degustazione “Tre Bicchieri 2019”: appuntamento con i vini rossi e bianchi più buoni d’Italia

Arriva a Torino la grande degustazione “Tre Bicchieri 2019“.

Un grande appuntamento per gli appassionati di enologia, dedicato ai migliori vini rossi e bianchi del nostro Paese. Un appuntamento davvero attesissimo durante l’anno, in cui si ritrovano i produttori d‘Italia premiati con i Tre Bicchieri 2019.

Saranno dunque protagoniste dell’evento le oltre 400 etichette premiate con i Tre Bicchieri dalla guida Vini d’Italia 2019. Spazio dunque ad appassionati, critici, operatori di settore, produttori e amanti, che si congiungeranno questo imperdibile appuntamento.

La kermesse, organizzata da Gambero Rosso – Città del Gusto, si svolgerà nella giornata di martedì 30 ottobre dalle ore 16:00 alle ore 22:00. La location selezionata è il prestigioso Palazzo Copernico Garibaldi, sede della Città del Gusto di Torino, in corso Valdocco 2. 

Per prendere parte alla più grande degustazione di vini in Italia, che giunge finalmente anche a Torino, è necessario acquistare il biglietto. Acquistando il biglietto su THE TIPS con lo sconto, i partecipanti pagano 15 euro invece di 20 euro.

Occorre ricordare che, oltre alla degustazione di alcuni tra i migliori vini contenuti nella guida “Vini d’Italia 2018” e premiati con i tre bicchieri, è anche possibile acquistare la nuova Guida Vini d’Italia Tre Bicchieri Gambero Rosso 2019.

Correlato:  Piemonte, il turismo è l'unico settore in crescita: male lo shopping e le aziende

Insomma, un appuntamento imperdibile, di grande fascino e classe e alla portata dei grandi appassionati di vino.



Commenti

SHARE