Home Articoli HP Torino, a Sestriere e nelle altre località arriva la prima neve: uno...

Torino, a Sestriere e nelle altre località arriva la prima neve: uno spettacolo non solo per gli impianti

8557
SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Torino, a Sestriere e nelle altre località arriva la prima neve: le località sciistiche e gli appassionati scalpitano per l’apertura degli impianti

Con il rapido cambiamento (in negativo) delle condizioni meteorologiche a Torino, a Sestriere si assiste anche alla prima nevicata.
La coltre bianca, seppur di bassa intensità, si è fatta vedere dalle parti delle località sciistiche e delle cittadine più celebri e amate. Parliamo non solo di Sestriere, ma anche di Prali e Usseglio. A Bardonecchia, invece, c’è una fitta nebbia, ma la neve non si è ancora posata.
Le piste dei relativi impianti, così come i tetti e le strade, si sono svegliate questa mattina con una coperta bianca.
Tutti coloro che hanno potuto ammirare questo spettacolo hanno iniziato a fantasticare sull’apertura delle piste, che avverrà a breve. Gli appassionati che arriveranno da tutta Italia e dall’estero, dovranno però attendere almeno un mese.
La data di riapertura, infatti, è fissata al prossimo 7 dicembre. Se però dovessero verificarsi le condizioni meteorologiche (e non) ideali per un’apertura della stagione in anticipo, allora non ci dovrebbero essere problemi.
Intanto, un assaggio di quello che avverrà a breve sarà dato dagli eventi proposti per il “Porte aperte all’inverno”, che faranno entrare nel clima atteso i partecipanti e gli appassionati già a partite da questo Ponte dei Santi.


Commenti

Correlato:  Torino Co-City, avviati 23 progetti di cura dei quartieri da parte dei residenti
SHARE