Home Articoli HP Meteo, a Torino da stasera arriva la pioggia: forti precipitazioni per i...

Meteo, a Torino da stasera arriva la pioggia: forti precipitazioni per i prossimi giorni

6473
SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Meteo, a Torino da stasera arriva la pioggia: forti precipitazioni fino alla prossima settimana, temperature in forte calo nei prossimi giorni

Le previsioni del meteo, a Torino, vedono l’arrivo delle piogge a partire da questa serata.
Verosimilmente intorno alle 23 inizieranno a cadere le prime, deboli piogge. Sarà il preludio dell’inizio di un periodo caratterizzato da forti precipitazioni e da un netto calo delle temperature.
Per la precisione, le giornate di sabato 27, domenica 28 e lunedì 29 ottobre saranno particolarmente interessate dalla pioggia. La giornata di sabato 27 si aprirà e si chiuderà con una pioggia molto debole, per un totale di 6 mm. Le temperature minime saranno di 13 gradi, mentre le massime arriveranno a quota 17 gradi.
Domenica 28 pioverà dalla mattina fino al tardo pomeriggio, questa volta con un’intensità maggiore rispetto a sabato (ben 20 mm). In serata, le piogge si interromperanno. Le temperature minime scenderanno ancora (11 gradi) mentre le massime si manterranno invariate (17 gradi).
Lunedì 29 sarà registrato il picco massimo delle precipitazioni, con le piogge che toccheranno i 77 mm e non si arresteranno dalla mattina alla sera. Le temperature massime andranno in picchiata 12 gradi, le minime non scenderanno sotto la soglia degli 11 gradi.
Un canovaccio, questo, che sarà momentaneamente stoppato da martedì 30, per poi riprendere da mercoledì 31.
(Previsioni da 3b Meteo Torino)


Commenti

Correlato:  MITO SettembreMusica compie dieci anni, ricordando Giorgio Balmas
SHARE