Home Articoli HP Il Gigante assume a Torino: apre un nuovo punto vendita in provincia,...

Il Gigante assume a Torino: apre un nuovo punto vendita in provincia, posizioni aperte

18705
SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Il Gigante assume a Torino: sta per aprire un nuovo punto vendita in provincia, posizioni aperte per diverse figure professionali

Il Gigante assume a Torino.
La catena di supermercati si appresta ad aprire un nuovo punto vendita in provincia di Torino, precisamente a Rivalta, ed è alla ricerca di personale.
Le figure professionali ricercate spaziano in molti settori. Questo nuovo store, infatti, dovrà avere a disposizione numerosi addetti vendita nei reparti addetti al caricamento scaffali, addetti all’ortofrutta, addetti al banco pane-pasticceria-cucina e operatori di cassa.

L’azienda richiede determinate caratteristiche a tutti coloro che intendono inoltrare la propria candidatura ed entrare a far parte del team di lavoro. Occorrono essenzialmente disponibilità e flessibilità rispetto a giorni e orari lavorativi e una buona predisposizione ai rapporti interpersonali.

La ricerca è ovviamente rivolta a candidati di ambo i sessi. Per ottenere maggiori dettagli e informazioni è possibile consultare il sito dell’azienda. Per poter invece far pervenire la propria candidatura, provvista di curriculum vitae, è necessario seguire la procedura indicata dal form online, visitando la sezione del sito di Il Gigante a questo indirizzo.



Commenti

Correlato:  Meteo, a Torino una settimana soleggiata: netto calo delle temperature
SHARE